Fantacalcio, 21° giornata di Serie A campionato 2023/2024

76

serie a 5

Il fantacalcio in tempo reale sulla ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

Il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 si prepara ad affrontare la seconda giornata del giorno di ritorno. Sarà un turno articolato su due giorni, il 20 e 21 gennaio, con meno partite perché quattro squadre sono impegnate nella Supercoppa Italiana in Arabia – Saudita. Le squadre che non scenderanno in campo sono: Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina.

Assente giustificata, quindi, anche l’Inter, capolista con due lunghezze di vantaggio sulla Juventus, la più diretta inseguitrice. Ciò significa che qualora i bianconeri dovessero espugnare il campo del Lecce balzerebbero in testa alla classifica e vi albergherebbero per almeno una settimana.

Impegno in trasferta anche per il Milan, che dopo il successo contro la Roma, è saldamente al terzo posto: i rossoneri scenderanno in campo al BlueEnergy contro l’Udinese. I giallorossi, con l’esordiente De Rossi in panchina, apriranno il turno alle 18 di sabato contro un Verona, bisognoso di punti nonostante la vittoria contro l’Empoli. I toscani, guidati da Nicola e non più da Andreazzoli, riceveranno, invece, il Monza, che deve immediatamente archiviare la manita rimediata dall’Atalanta. In programma anche due importanti sfide per la salvezza. Il Frosinone ospiterà il Cagliari mentre il Genoa farà visita alla Salernitana.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Udinese – Milan,  Frosinone – Cagliari anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 20 gennaio

18.00

Roma-Hellas Verona

20.45

Udinese-Milan

Domenica 21 gennaio

12.30

Frosinone-Cagliari

15.00

Empoli-Monza

18.00

Salernitana-Genoa

20.45

Lecce-Juventus