Fantacalcio, 33esima giornata: Juventus-Milan super sfida in posticipo

233

fantacalcio banner fmSi parte sabato con Genoa-Atalanta, nel posticipo c’è Juventus-Milan

La 33esima giornata presenta sfide suggestive come la classica tra Juventus e Milan che chiuderà il programma tornato a disputarsi tra sabato e domenica o come il derby siciliano tra Catania e Palermo. Si parte alle 18 di sabato 20 con la delicata sfida tra Genoa ed Atalanta con la squadra di Ballardini che non può più permettersi passi falsi. Alle 20.45 sarà di scena l’incontro dal sapore d’Europa tra Udinese e Lazio. Inter-Parma aprirà invece il programma della domenica alle 12.30 mentre alle 15 si disputeranno: Bologna-Sampdoria, Catania-Palermo, Fiorentina-Torino, Napoli-Cagliari, Roma-Pescara e Siena-Chievo Verona.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 17.45 di sabato 20 aprile mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 15.

SQUALIFICATI – Diciotto giocatori salteranno la 33esima giornata di serie A: Denis (Atalanta), Garics (Bologna), Conti, Pinilla (Cagliari), Pasqual (Fiorentina), Borriello, Vargas (Genoa), Cana (Lazio), Flamini (Milan), Campagnaro, De Sanctis (Napoli), Paletta (Parma), Sculli (Pescara), Balzaretti, Burdisso (Roma), Costa, De Silvestri (Sampdoria), Muriel (Udinese).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA … – Altra novità della stagione di fantacampionato è il bonus/malus legato alla squadra di origine del proprio campione. Le sorti della squadra del tuo campione quest’anno hanno influenzato il punteggio complessivo in caso di successo o sconfitta. 0.5 in più o in meno che tuttavia su 11 giocatori schierati possono fare una differenza fino a 5.5! In pratica come avere due gol in più ma si è dimostrato davvero difficile trovare gli inserimenti giusti in rosa visto che alla lunga i cambi di mercato non sono poi così tanti da potersi permettere di fare una rosa secondo il calendario. Di certo questa novità ha reso e sta rendendo molto più imprevedibile una classifica che continua ad oscillare anche in questo finale di stagione…