Fantacalcio, pagelle della 19a giornata di Serie B 2017-2018

506

Fantacalcio, pagelle della 19a giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 19 giornata di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

CREMONA – Diciannovesima giornata del campionato di Serie B che si articola tra il 15 e il 17 dicembre. Si comincia venerdì alle 20.30 con l’anticipo Foggia-Venezia. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive e in classifica sono penultimi mentre la squadra allenata da Filippo Inzaghi é ottava, anche se nell’ultimo mese ha registrato una lieve flessione.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 19 dicembre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il 19 dicembre ma alle ore 21.

Sabato pomeriggio alle 15 si gioca il grosso delle partite. Il Palermo, dopo aver espugnato il campo del Bari, ospita una Ternana che viene da sette pareggi di fila. Impegno casalingo anche per il Parma che gioca il derby emiliano-romagnolo contro il Cesena, reduce dalla vittoria sul Pescara.

Il Bari fa visita al Perugia, che  nelle ultime due partite ha ottenuto quattro punti.  Big match di giornata tra Cremonese ed Empoli. I grigiorossi sono reduci dal pareggio in casa del Novara mentre i toscani sono tornati alla vittoria battendo di misura il Carpi.

Il Frosinone, reduce dalla vittoria sul Brescia, affronta il Carpi mentre la Salernitana, con Colantuono in panchina, fa visita all’Entella. Chiudono il programma del sabato pomeriggio Avellino-Ascoli e Pro Vercelli-Spezia. Domenica alle ore 15  il Brescia ospita il Cittadella, reduce dal pareggio contro l’Avellino e fresco di eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Lazio mentre alle 17.30 il Pescara riceve il Novara.

Fantacalcio, pagelle della 19a giornata di Serie B 2017-2018

Venerdì 15 dicembre ore 20.30

Foggia – Venezia (tabellino)

Sabato 16 dicembre ore 15

Avellino – Ascoli (tabellino)

Carpi – Frosinone (tabellino)

Cremonese – Empoli (tabellino)

Palermo – Ternana (tabellino)

Parma – Cesena (tabellino)

Perugia – Bari (tabellino)

Pro Vercelli – Spezia (tabellino)

Virtus Entella – Salernitana (tabellino)

Domenica 17 dicembre 

15.00

Brescia – Cittadella

17.30

Pescara – Novara