FeralpiSalò – Virtus Verona 1-1: Miracoli risponde a Pellacani

2024

FeralpiSalò Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita FeralpiSalò – Virtus Verona del 14 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale, dove vedere il match valido per la 14a giornata del Girone A di Serie C

La cronaca con commento minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERALPISALò-VIRTUS VERONA 1-1

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita FeralpiSalò – Virtus Verona si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

81′ Luca Miracoli in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1

46′ Inizia la ripresa di FeralpiSalò e Virtus Verona. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45′ Non c’è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra FeralpiSalò e Virtus Verona, all’intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

42′ Virtus Verona in rete con Filippo Pellacani!

1′ FeralpiSalò e Virtus Verona ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di FeralpiSalò – Virtus Verona, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

Tabellino

FERALPISALò (4-3-3): L. Liverani; E. Salines, E. Legati, L. Bacchetti, N. Corrado (dal 31′ st M. Corradi), F. Carraro (dal 25′ st G. Brogni), L. Guidetti (dal 1′ st D. Balestrero), D. Hergheligiu, D. Di Molfetta, D. Luppi, L. Miracoli. A disposizione: A. Porro, S. Zanini, P. Cristini, L. Damonte, S. Guerra, A. Spagnoli. Allenatore: Stefano Vecchi.

VIRTUS VECOMP VR (4-3-3): A. Giacomel; M. Amadio (dal 38′ st F. Mazzolo), F. Pellacani, D. Zugaro, M. Daffara, S. Cella, L. Lonardi, A. Metlika (dal 23′ st N. Danieli), E. Hallfredsson, F. Pittarello, M. Marchi. A disposizione: G. Mazzei, A. Pinto, F. Vesentini, A. Carlevaris, S. Tronchin, M. Silvestri, D. Danti, E. Priore. Allenatore: Luigi Fresco.

Reti: al 42′ pt Filippo Pellacani, al 36′ st Luca Miracoli.

Ammonizioni: al 41′ st E. Legati (FER), al 23′ st M. Daffara (VIR), al 17′ pt L. Lonardi (VIR), al 23′ pt E. Hallfredsson (VIR), al 12′ st M. Marchi (VIR).

I convocati del FeralpiSalò

Bacchetti, Balestrero, Brogni, Carraro, Corradi, Corrado, Cristini, Damonte, Di Molfetta, Guerra, Guidetti, Hergheligiu, Legati, Liverani, Luppi, Miracoli, Porro, Righetti, Salines, Spagnoli, Verzelletti, Zanini

Le dichiarazioni di Fresco alla vigilia

Luigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, al quale é stato appena assegnato il Premio Cangrande quale miglior allenatore dell’anno: “E’ stato davvero un peccato buttare punti contro il Trento. Un risultato diverso, ampiamente meritato per quanto fatto sul campo, ci avrebbe permesso di avvicinarci al match di Salò con un altro spirito. Il campionato di serie C è questo, ormai lo conosciamo bene. Serve più cattiveria per fare nostre le partite. L’avversario non ha bisogno di presentazioni. E’ forte e la classifica parla chiara. Dobbiamo pensare a noi. Dovremo fare sicuramente meglio rispetto a domenica scorsa. Bisogna capitalizzare le occasioni altrimenti poi rischiamo di perdere, come successo, con l’unico tiro in porta subito. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, il minimo errore lo paghiamo a caro prezzo. Avremo qualche defezione. Zarpellon, Nalini, Munaretti e Acampora”.

La presentazione del match

SALO’ – Domenica 14 novembre 2021, alle ore 14.30, allo Stadio “Lino Turina”, si giocherà FeralpiSalò – Virtus Verona,  match valido per la quattordicesima giornata del Girone A della Serie C.  I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura contro la Giana Erminio, ottenuta grazie al gol di legali, e sono secondi, a pari merito con il Padova e a -6 dalla capolista Sudtirol, a quota 27, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 22 reti all’attivo e 11 al passivo. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Trento e sono quindicesimi a quota 13, con un ruolino di marcia di 2 partite perse, 4 pareggiate e 3 perse con 15 reti realizzate e 17 incassate. A dirigere la sfida sarà Niccolo’ Turrini della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore e Franco Iacovacci di Latina. Quarto Ufficiale sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.

QUI FERALPISALO (4-3-1-2). Probabile modulo 4-3-1-2 per il FeralpiSalò con Liverani tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Pisano-Bacchetti e d Bergonzi e Corrado sulle fasce. In mezzo al campo Hergheligiu, Carraro e Guidetti. Sulla trequarti Corradi, di supporto al tandem di attacco composto da Luppi e Spagnoli.

QUI VIRTUS VERONA –  La Virtus Verona dovrebbe scendere in campo con Sibi in porta e difesa composta dalla coppia centrale Pellacani-Faedo e ai lati da Daffara e Amadio. In mezzo al campo Lonardi, Cella e Metlika; sulla trequarti Halfredsson, di supporto alla coppia di attacco formata da Arma e Pittarello.

Le probabili formazioni di FeralpiSalò – Virtus Verona

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Vecchi.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi, Daffara, Pellacani, Faedo, Amadio, Lonardi, Metlika, Cella, Halfedsson, Arma, Pittarello. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro FeralpiSalò – Virtus Verona, valido per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.