Frosinone – Bari 1-0: decide Borrelli nel finale

1123

Frosinone Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il Bari crolla nel finale allo Stirpe dopo essere rimasto in dieci uomini dal ventesimo del primo tempo. Decisiva la rete di Borrelli che sfrutta il cross di Frabotta per battere Caprile

FROSINONE – Una rete di Borrelli nel recupero del secondo tempo decide il big match della decima giornata di Serie B: stacco perfetto della punta gialloblu che gira in rete un bellissimo cross di Frabotta. Buona, comunque, la prestazione del Bari che, pur rimanendo in dieci uomini dal ventesimo del primo tempo, ha tenuto il campo egregiamente capitolando solo nel finale. Grazie a questa vittoria i frusinati staccano proprio i pugliesi che restano fermi a 18 punti in classifica.

La cronaca con commento minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULATO FINALE: FROSINONE - BARI 1-0

95' FINISCE QUI! Frosinone batte Bari 1-0!

92' BORRELLIIIIIIIIII!!!! STACCO PERFETTO SUL CROSS DA SINISTRA DI FRABOTTA!!! FROSINONE IN VANTAGGIO!!!!

90' 5 di recupero

89' Dentro D'Errico per Mallamo

85' Giallo per Monterisi

80' Giallo per Rohden

77' Dentro Borrelli per Garritano

74' Doppia occasione per Insigne, la prima conclusione viene murata dal difensore del Bari sulla ribattuta l'ex Benevento calcia alto con il destro

70' Dentro Mazzotta per Ricci

68' Grande parata di Caprile sul mancino al volo incrociato di Frabotta, bravissimo il portiere del Bari che blocca in due tempi la sfera.

63' Dentro Mulattieri per Moro

60' Giallo per Moro

53' Fase molto bloccata della partita, nessuna delle dues squadre riesce a rendersi pericolosa

49' Prova la conclusione con il destro al volo Rohden, palla colpita male. Nessun problema per Caprile.

45' dentro Boloca e Insigne per Mazzitelli e Caso

INIZIO SECONDO TEMPO

50' Finisce qui il primo tempo!

45' 5 minuti di recupero

44' Giallo per Ricci

43' Brivido per il Frosinone: contropiede di Folorunsho che arrivato ai 25 metri ha cercato la porta, palla deviata da Lucione che esce di pochissimo.

39' Giallo per Mallamo

36' Destro potentissimo di Mazzitelli dalla distanza, attento Caprile che respinge la sfera con i pugni.

32' Dentro Mallamo fuori Antenucci.

32' Giallo per Mazzitelli

29' Azione fuori di testa di Cheddira che dopo aver saltato tutta la difesa del Frosinone non è riuscito a battere Turati con la punta destra. Che azione!

25' Giallo per Folorunsho

21' ROSSO DIRETTO PER BELLOMO, LA GAMBA DESTRA E' SUL COLLO DI LUCIONI. BARI IN 10

20' On field review in corso per il fallo di Bellomo su Lucioni. 

18' Giallo per Bellomo

15' Grande intervento in scivolata di Monterisi su Cheddira all'interno dell'area di rigore. 

11' Prova il destro a giro da posizione defilatissima Bellomo, ma la conclusione finisce lontana dai pali difesi da Turati

8' Il Frosinone in questi primi minuti di gara sta tenendo il controllo della palla. IlBari attende basso nella propria metà campo.

3' Ritmi di gioco elevati fin dalle prime fasi del match. Ricordiamo che entrambe le squadre occupano la seconda posizione in classifica a -1 dalla Ternana capolista.

0' Si parte!

INIZIO PARTITA

Ore 13 Amici di Calciomagazine e appassionati di calcio benvenuti nella diretta di Frosinone - Bari. A breve le formazioni ufficiali del match

TABELLINO

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali (1'st Frabotta); Rohden, Mazzitelli (1'st Boloca), Kone; Caso (1'st Insigne), Moro (18'st Mulattieri), Garritano (30'st Borrelli). A disposizione: Loria, Lulic, Bobic, Ciervo, Kalaj, Szyminski, Oliveri. Allenatore: Grosso.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci (25'st Mazzotta); Benedetti (25'st Cangiano), Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira (25'st Scheidler), Antenucci (32'pt Mallamo (44'st D'Errico)) . A disposizione: Frattali, Botta, Gigliotti, Salcedo, Galano, Terranova, Dorval. Allenatore: Mignani.

Reti: 45' 2'st Borrelli

Ammoniti: Folorunsho (B), Mazzitelli (F), Mallamo (B), Ricci (B), Moro (F), Frabotta (F), Rohden (F), Monterisi (F), Borrelli (F)

Espulsi: 21'pt Bellomo

Recupero: 5'pt

La presentazione del match

FROSINONE – Sabato 22 ottobre alle ore 14 andrà in scena Frosinone – Bari, incontro valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Al Benito Stirpe andrà in scena l’atteso big match tra le seconde della classe. Da una parte ci saranno i gialloblu, padroni di casa, che arrivano alla gara dopo aver battuto la scorsa settimana il Venezia per tre reti a una. Dall’altro lato del campo ci saranno invece i pugliesi che nel precedente turno sono usciti sconfitti dal San Nicola nella sfida contro l’Ascoli per 2-0.

QUI FROSINONE – Grosso opterà per il 4-2-3-1: in portà andrà Turati, i due terzini saranno Sampirisi e Cotali con Lucioni e Szyminski a completare il riparto difensivo. Sulla mediana agiranno Mazzitelli e Kone, mentre alle spalle dell’unica punta Mulattieri ci saranno Garritano, Rohden e Caso.

QUI BARI – I pugliesi guidati da Mignani scenderanno in campo con il 4-3-1-2. A difendere i pali ci sarà Caprile, la linea difensiva sarà composta da Pucini, Di Cesare, Vicari e Ricci. Il centrocampo sarà composto da Maita, Benedetti e Folorunsho con Botta che svarierà alle spalle di Antenucci e Cheddira.

Le formazioni ufficiali di Frosinone – Bari

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Kone; Caso, Moro, Garritano. Allenatore: Grosso.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Bellomo; Cheddira Antenucci. Allenatore: Mignani

Le probabili formazioni di Frosinone – Bari

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Rohden, Caso; Mulattieri. Allenatore: Grosso.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benedetti, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Mignani

STADIO: Benito Stirpe, Frosinone

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Frosinone – Bari, incontro valido per la decima giornata di Serie B 2022/2023verrà trasmesso su Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport, su OneFootball, NOW e anche su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.