Grosseto – Monopoli 1-2: decide Nocciolini nella ripresa

1059

Grosseto Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Grosseto – Monopoli di Giovedì 4 agosto 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming l’amichevole precampionato

ROCCAPORENA – Giovedì 4 agosto, al Campo comunale di Roccaporena (PG), andrà in scena l’incontro amichevole Grosseto – Monopoli: calcio di inizio previsto per le ore 18.

Tabellino

US GROSSETO 1912: (3-5-2) Lazzari, De Vito, Scognamiglio, Frabotta, Luzzetti, Crivellaro, Cauterucci, Battistoni, Martino, Alekisc, Cripicchio. Allenatore; Silva.

S.S.MONOPOLI 1966 (4-3-3) Avogadri (Iurino); Falbo (Guiebre), Drudi (De Santis), Bizzotto (Radicchio), Viteritti (Cristallo); Vassallo (Nina), Hamlili (Piarulli), Bussaglia (Vitale); Starita (Nocciolini), Simeri, Rolando. Allenatore; Laterza.

Reti: : 7′ Bizzotto (M), al 42′ Tripicchio (G), al 30′ st Nocciolini (M)

Presentazione del match

Dopo due anni di fila tra i professionisti, il Grifone al termine della scorsa stagione é retrocesso in Serie D: la squadra toscana, inrita nel Girone B, aveva iniziato bene il campionato ma presto,omplici i tanti pareggi e sconfitte, ha finito per ritrovarsi in fondo alla graduatoria senza riuscire più a risalire. La retrocessione matematica giunge alla penultima giornata, in occasione del derby casalingo con la Lucchese, perso 2-0. La retrocessione matematica giunge alla penultima giornata, in occasione del derby casalingo con la Lucchese, perso 2-0. Il Monopoli, invece, milita nel Girone C di Serie C ed é in attesa di conoscere domani il nuovo calendario. Ha chiuso la scorsa stagione al quinto posto del girone C della Serie C ma poi ha finito per perdere al secondo turno dei play-off nazionali.

Silva dovrebbe mandare in campo il Grosseto la stessa formazione che ha affrontato la Primavera della Lazio; solo qualche dubbio per Bramati che lamenta qualche acciacco. Quindi modulo 3-5-3 con Lazzari tra i pali e difesa a tre composta da  Frabotta, Panza e Fabbri,. In cabina di regia Crivellaro, affiancado da Luzzetti e Battistoni mentre sulle corsie esterne agiranno Scognamiglio e Aleksic. Davanti Martino e Tripicchio. Il Monopoli é alla sua prima uscita stagionale e non si può ancora fare una precisione di chi schiererà Mister Laterza. Tanti i nuovi arrivi, tra i quali l’attaccante Simeri, l’esterno Radicchio e  il centrocampista Piarulli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva o streaming.