Inter-Milan 3-2, il tabellino: una tripletta di Icardi stende i rossoneri

1658

Inter-Milan: probabili formazioni, cronaca e risultato in tempo realeIl tabellino di Inter-Milan 3-2 il risultato finale, tripletta di Icardi mentre nel Milan reti di Suso e Bonaventura.

MILANO – Quello di questa sera non è stato un derby ma un romanzo. Vince l’Inter 3-2 al termine di un match bellissimo con i nerazzurri che volano al secondo posto a -2 dal Napoli in vista dello scontro diretto. Per quanto riguarda la partita la prima frazione si chiude col vantaggio dei nerazzurri con Icardi ma è nella ripresa che succede di tutto con il Milan che pareggia con Suso ma ancora Icardi riporta avanti l’Inter. Negli ultimi dieci minuti i rossoneri riprendono ancora il match con Bonaventura ma al 90′ Icardi fa tripletta su rigore e regala il derby alla Milano nerazzurra.

RISULTATO FINALE: INTER-MILAN 3-2 (primo tempo 1-0)

IL TABELLINO

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero (85′ Eder); Candreva (73′ Cancelo), Vecino, Perisic; Icardi (93′ Santon). Allenatore: Spalletti

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli (78′ Locatelli); Borini, Kessiè (46′ Cutrone), Biglia, Bonaventura, Ricardo Rodriguez; Suso, Andrè Silva. Allenatore: Montella

Reti: 28′ Icardi (I), 56′ Suso (M), 63′ Icardi (I), 81′ Bonaventura (M), 90′ Rig. Icardi (I)

Ammonizioni: Miranda, Vecino, Gagliardini, Perisic, Icardi, Eder (I), Romagnoli, Rodriguez (M)

Espulsioni:

Recupero: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Arbitro: Tagliavento

Stadio: San Siro

Inter-Milan 3-2, il tabellino: una tripletta di Icardi stende i rossoneri

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

La stracittadina di Milano non è mai una partita normale, quest’anno arriva dopo otto giornate e le due squadre hanno chiuso il primo scorcio di stagione con umori nettamente contrapposti. Da una parte c’è la squadra di Spalletti che, nelle prime sette giornate, ha collezionato 19 punti con sei vittorie ed un pareggio a Bologna. Nell’ultimo turno, poi, i nerazzurri hanno vinto a Benevento 2-1 grazie alla doppietta di Brozovic. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine di Montella che ha iniziato in chiaroscuro questo campionato con 12 punti in sette sfide giocate. I Rossoneri sono reduci da due sconfitte in casa della Sampdoria e a San Siro contro la Roma.

L’anno scorso entrambi i derby si conclusero sul risultato di 2-2: all’andata fu l’Inter a pareggiare negli ultimi scampoli di gara grazie a Perisic mentre al ritorno toccò al Milan segnare il gol del pareggio, all’ultimo secondo di recupero, con Zapata tra mille polemiche. L’arbitro della gara sarà il signor Tagliavento.

QUI INTER – Nessuna grande sorpresa per quanto riguarda l’undici che manderà in campo Spalletti salvo un ballottaggio. Il modulo sarà il classico 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, pacchetto difensivo formato da Miranda e Skriniar centrali mentre sulle fasce spazio a D’Ambrosio ed uno tra Dalbert e Nagatomo con il Nipponico favorito. A centrocampo Vecino e Borja Valero in cabina di regia mentre dietro ad Icardi agiranno Perisic, Joao Mario e Candreva.

QUI MILAN – Pochi dubbi anche per Vincenzo Montella che conferma il suo 3-5-1-1 con Donnarumma tra i pali, terzetto difensivo composto da Bonucci, Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Bonaventura e Kessie mezze ali mentre sulle fasce Borini e Rodriguez. In attacco Suso alle spalle dell’unica punta Andrè Silva, Kalinic out.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Vecino, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Suso, Silva. Allenatore: Montella

Arbitro: Tagliavento

Guardalinee: Di Fiore e Vuoto

Quarto uomo: Doveri

Var: Orsato

Assistente Var: Chiffi

Stadio: Giuseppe Meazza – San Siro