Juventus, Delneri: “Non è possibile demolire tutto in due settimane!”

281

Un Delneri pacato e ovviamente amareggiato ha così commentato la sconfitta della Juventus contro il Bologna ai microfoni di Sky: “La continuità non è nel nostro dna. Ogni volta che andiamo a subire qualcosa, perdiamo la caratteristica di attenzione.

E’ impossibile che una squadra come la nostra, dopo la vittoria sull’Inter, perda tutto in due settimane. Gli errori? Il primo gol è stato scaturito da un rimpallo fra Melo e Marchisio, nel secondo è stato molto bravo Di Vaio. Questa sarà un’annata di grande difficoltà e delusioni se va avanti così. Non posso pensare di aver perso tutta la squadra nel giro di quindici giorni, è chiaro che dobbiamo migliorare in molte cose. Dispiace per i tifosi, che meritano qualcosa di diverso.

Oggi ci è mancato Aquilani ma il nocciolo è che tutti i giocatori devono aiutarsi a vicenda. Adesso ci manca la serenità per avere queste caratteristiche. Iaquinta aveva problemi fisici, non ce la faceva, ho provato a mettere qualità con Del Piero. La squadra ha preso gol quando era molto corta. In queste partite ci vuole più intensità, contro l’Inter sembrava che avessimo risolto tutti i problemi; forse la sconfitta di Lecce ancora non è stata superata”.

[Gianluca Losco – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]