Juventus – Milan non si giocherà: il match rinviato a data da destinarsi

3749

Juventus Milan cronaca diretta risultato in tempo reale

Il match Juventus – Milan, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, non si giocherà: match rinviato a data da destinarsi.

TORINO – Il Coronavirus sta paralizzando l’Italia e con essa anche il calcio. Juventus – Milan, match valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019/2020, non si giocherà. La sfida, da disputarsi inizialmente a porte chiuse, è stata rinviata a data da destinarsi vista la situazione d’emergenza con cui sta facendo i conti il nostro Paese. Seguiranno aggiornamenti circa la data del recupero ma, secondo le prime indiscrezioni, questo non dovrebbe essere immediato visti gli impegni delle due squadre.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

JUVENTUS-MILAN RINVIATA

La semifinale di ritorno di Coppa Italia è stata rinviata a data da destinarsi.

La presentazione del match

QUI JUVENTUS – I bianconeri dovrebbero scendere in campo col classico 4-3-3 con Buffon tra i pali, pacchetto difensivo formato da Danilo e Alex Sandro sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Matuidi e Bentancur mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Cuadrado, Dybala ed uno tra Higuain e Cristiano Ronaldo vista la situazione personale del portoghese.

QUI MILAN – Grossi problemi di formazione per Pioli che dovrà fare a meno di Donnarumma, Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo. Il tecnico rossonero dovrebbe puntare sul solito 4-2-3-1 con Begovic nuovamente tra i pali, pacchetto difensivo composto da Calabria e Conti sulle corsie esterne mentre nel mezzo Kjaer e Romagnoli. A centrocampo Bennacer e Kessié in cabina di regia mentre davanti spazio al terzetto formato da Paquetà, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Leao.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Juventus – Milan, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su RAI 1 e in streaming su RAI Play.

Le probabili formazioni di Juventus – Milan

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Dybala. A disposizione: Szczęsny, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, Wesley, Khedira, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri

MILAN (4-2-3-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer; Paquetà, Çalhanoglu, Rebic; Leao A disposizione: A. Donnarumma, Soncin, Laxalt, Gabbia, Musacchio, Brescianini, Bonaventura, D. Maldini, R. Saelemaekers, Tonin. Allenatore: Pioli

STADIO: Allianz Stadium