Juventus-Napoli: le probabili formazioni

183

Antonio Conte deve fare a meno degli indisponibili Buffon, Vucinic, De Ceglie e Pepe e l’unico dubbio riguarda l’attacco con Quagliarella che è l’unico certo della maglia da titolare, l’altra se la giocano Matri e Giovinco con quest’ultimo in vantaggio. A centrocampo Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni, al centro Marchisio, Pirlo e Vidal. In difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini e tra i pali Storari prenderà il posto del portiere della nazionale che non ha recuperato dall’affaticamento muscolare.

Nessun dubbio, invece, per Walter Mazzarri. Il tecnico schiererà Gamberini, che ha dato ampie garanzie nelle ultime partite, nel terzetto con Cannavaro e Campagnaro. A centrocampo Maggio e Zuniga confermati sugli esterni con Hamsik, Inler e Bherami nel terzetto centrale. In attacco Pandev in supporto a Cavani con Insigne pronto a subentrare in caso di necessità nella ripresa per una possibile staffetta col macedone.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Giovinco. A disposizione: Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Padoin, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri. All. Alessio.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Hamsik, Inler, Behrami, Zuniga; Pandev; Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri.

ARBITRO: Damato di Barletta (Niccolai-Tonolini, 4° uomo: Maggiani, Addp: De Marco, Bergonzi).

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]