Juventus Next Gen – Arzignano Valchiampo 0-1: decide una rete di Bordo

1379

Juventus Next Gen Arzignano-valchiampo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juventus Next Gen – Arzignano Valchiampo di domenica 16 aprile 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di serie C, girone A

TORINO – Domenica 16 aprile 2023, alle ore 14:30, andrà in scena il match Juventus Next Gen – Arzignano Valchiampo, partita valida per la 37a giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023. Al Moccagatta andrà in scena uno scontro cruciale per in zona paly-off tra i bianconeri e giallocelesti. La squadra di Brambilla in settimana ha perso la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C contro il Vicenza e, oltre a non portarsi a casa il trofeo, non ha nemmeno staccato il pass per i play-off. A far visita i piemontesi ci sarà l’Arzignano Valchiamo che al momento occupa l’ottava posizione con un solo punto di vantaggio su Juventus Next Gen, Novara e Renate, mentre due punti troviamo anche la Pergolettese che resta comunque attaccata al treno. Vista la vittoria del Vicenza in Coppa, con i biancorossi già sicuri dell’accesso ai play-off, nel girone A anche l’undicesima posizione sarà valida per continuare il sogno promozione. La gara sarà affidata al sig. Mauro Gangi della sezione di Enna coadiuvato da Veronica Martinelli e Alessandro Gennuso, mentre il quarto uomo sarà Benito Sacca’. La partita di andata ha visto l’Arzignano Valchiampo ribaltare nel finale la Juventus Next Gen grazie alle reti di Barba, al minuto 87, e di Antoniazzi a tempo scaduto.

Tabellino di Juventus Next Gen – Arizignano

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic (dal 22′ st Besaggio); Cudrig (dal 44′ st Lipari), Sersanti, Barrenechea, Turicchia (dal 1′ st Savona); Yildiz (dal 48′ st Palumbo); Sekulov, Cerri (dal 1′ st Pecorino). A disposizione: Raina, Riccio, Da Graca, Cotter, Ntenda, Peeters. Allenatore: Brambilla.

ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato (dal 22′ st Davi), Molnar, Piana, Lattanzio; Bordo (dal 22′ st Nchama), Casini, Barba (dal 39′ st Milillo); Lunghi (dal 28′ st Tremolada); Parigi, Fyda (dal 28′ st Grandolfo). A disposizione: Morello, Pigozzo, Cester, Gemignani, Nannini, Antoniazzi, Bonetto, Belcastro, Fantacci. Allenatore: Bianchini.

Reti: al 28′ pt Bordo

Ammoniti: Cariolato, Barba, Saio, Casini, Piana, Sekulov

Formazioni ufficiali di Juventus Next Gen – Arizignano

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Huijsen, Poli, Muharemovic; Cudrig, Sersanti, Barrenechea, Turicchia; Yildiz; Sekulov, Cerri. A disposizione: Raina, Savona, Riccio, Da Graca, Cotter, Lipari, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Pecorino, Peeters. Allenatore: Brambilla

ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Cariolato, Molnar, Piana, Lattanzio; Bordo, Casini, Barba; Lunghi; Parigi, Fyda. A disposizione: Morello, Pigozzo, Nchama, Grandolfo, Cester, Gemignani, Nannini, Antoniazzi, Bonetto, Davi, Tremolada, Belcastro, Fantacci, Milillo. Allenatore: Bianchini.

La presentazione del match

QUI JUVENTUS NEXT GEN – Massimo Brambilla schiererà i bianconeri con il 3-5-2. In porta andrà Daffara, mentre i tre in difesa saranno Riccio, Muharemovic e Huijsen. Sulle ali del centrocampo agiranno Iling-Junior e Cudrig con Yildz, Barranchea e Sersanti a completare il reparto mediano. I due riferimenti offensivi saranno Cerri e Da Graca.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Bianchini si affiderà al 4-3-1-2. A difendere i pali ci sarà Pigozzo, Giminiani e Cariolato saranno i terzini con Molnar e Piana che completaranno il reparto difensivo. Barba sarà in cambina di regia, mentre Antoniazzi e Casini saranno le mezz’ali. Alle spalle di Fyda e Grandolfo agirà Lunghi.

Le probabili formazioni di Juventus Next Gen – Arzignano Valchiampo

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Muharemovic, Riccio, Huijsen; Iling-Junior, Yildz, Barrenechea, Sersanti, Cudrig; Da Graca, Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Pigozzo; Gemignani, Molnar, Piana, Cariolato; Antoniazzi, Barba, Casini; Lunghi; Grandolfo, Fyda. Allenatore: Giuseppe Bianchini

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Juventus Next Gen – Arzignano Valchiampo valido per la giornata 37a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.