Pagelle 30° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

43

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 30° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

CREMONA – La trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il successo della Cremonese contro l’Empoli: grazie a un gol di Dessers messo a segno dopo soli quattro minuti i grigiorossi restano ancora attaccati alla speranza di poter rimanere in Serie A. Si complica la situazione dello Spezia che perde 0-3 dalla Lazio. I giallorossi continuano la loro corsa verso il secondo posto: a segno Immobile, Felipe Anderson e Marcos Antonio. Gli Aquilotti, invece, ora devono cercare di non essere risucchiati nella zona calda della classifica.

La sindrome da Champions caratterizza il sabato calcistico. A San Siro l’Inter perde dal Monza, protagonista di una prestazione di altissimo livello: decide il match un gol di Caldirola, lasciato completamente solo in area. Il Napoli si fa fermare sullo 0-0 dal Verona in una partita dove accade poco o nulla: unica nota positiva il ritorno in campo nel finale di Osimhen. Pari anche per il Milan a Bologna: rossoneri sotto di un gol, firmato Sansone, dopo appena trenta secondi di gioco; rimedia Pobega alla fine del primo tempo.

Nel lunch match finisce 1-1 tra Lecce e Sampdoria con Gabbiadini che replica a Ceesay, Stesso risultato anche per il match tra Torino e Salernitana: a Vilhena replica Sanabria. Seconda sconfitta di fila per la Juventus, che dopo la sconfitta rimediata una settimana fa contro la Lazio, perde in casa del Sassuolo: decide un gol di Defrel. Bene la Roma, che vincendo contro l’Udinese, consolida il suo terzo posto: segnano Bove, Pellegrini e Abraham.

Il Monday Night vedrà contrapposte Fiorentina e Atalanta con gli orobici intenti a mantenere il posto in Europa che, al momento spetterebbe loro.

Le pagelle della trentesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 17 aprile 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 14 aprile

18.30

Cremonese-Empoli (pagelletabellino)

20.45

Spezia-Lazio (pagelletabellino)

Sabato 15 aprile

15.00

Bologna-Milan (pagelle tabellino)

18.00

Napoli-Verona (pagelletabellino)

20.45

Inter-Monza (pagelletabellino)

Domenica 16 aprile

12.30

Lecce-Sampdoria (pagelletabellino)

15.00

Torino-Salernitana (pagelletabellino)

18.00

Sassuolo-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Roma-Udinese (pagelletabellino)

Lunedì 17 aprile

20.45

Fiorentina-Atalanta (pagelletabellino)