Una doppietta di Cristiano Ronaldo stende il Parma: vince la Juventus 2-1

4131

Juventus Parma cronaca diretta live risultato in campo reale

Doppietta di Cristiano Ronaldo per il successo della formazione bianconera che batte il Parma 2-1 volando a +4 sull’Inter

TORINO – Nel match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2019/2020 la Juventus supera 2-1 il Parma volando a +4 sull’Inter. A decidere il match dello Stadium una doppietta del solito Cristiano Ronaldo mentre ai Ducali non basta il momentaneo pareggio di Cornelius. Con questa vittoria la squadra di Sarri sale a quota 51 con quattro punti di vantaggio sull’Inter e sei sulla Lazio mentre il Parma resta in settima posizione, insieme al Milan, con 28 punti.

La cronaca del match

La presentazione del match

Da una parte ci sono i bianconeri che sono reduci dalla schiacciante vittoria contro l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia. In campionato la squadra di Sarri viene dalla preziosa vittoria esterna con la Roma ed in classifica occupa la prima posizione con un punto di vantaggio sull’Inter e tre sulla Lazio. Dall’altra parte c’è la squadra Ducale che ha salutato la Coppa Italia perdendo 2-0 contro la Roma mentre in campionato viene dalla vittoria contro il Lecce ed in classifica occupa la settima posizione, insieme al Milan, con 28 punti.

QUI JUVENTUS – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1 2 con Buffon favorito su Szczesny, pacchetto difensivo composto da Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie esterne mentre nel mezzo De Ligt e Bonucci. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Rabiot e Matuidi mezze ali mentre davanti Ramsey a supporto del tandem offensivo composto da Dybala e Cristiano Ronaldo.

QUI PARMA – La squadra emiliana dovrebbe schierarsi col 4-3-3 con Sepe in porta, pacchetto difensivo composto da Darmian e Gagliolo sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bruno Alves e Iacoponi. A centrocampo Hernani in cabina di regia con Barillà e Kurtic mezze ali mentre in attacco tridente composto da Kulusevski, Inglese e Kucka.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Juventus – Parma, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A.

Le probabili formazioni di Juventus – Parma

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Barillà, Hernani, Kurtic, Kulusevski, Inglese, Kucka. Allenatore: D’Aversa

STADIO: Allianz Stadium