Formazioni ufficiali di Lazio – Fiorentina: chi scende in campo

54

Lazio Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Lazio – Fiorentina del 27 ottobre 2021, l’incontro è valido per la 10° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

ROMA – Questa sera si affrontano per la 10° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, turno infrasettimanale, Lazio e Fiorentina. Seguiremo il match dalle ore 20.45 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Sarri dovrebbe far scendere la squadra in campo con il modulo 4-3-3 con Reina in porta e difesa composta dalla coppia centrale Luiz Felipe-Acerbi e sulle fasce Lazzari e Marusic. In mezzo al campo Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic. Tridente offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e Raul Moro. Per la Viola di Italiano probabile modulo speculare con Terracciano tra i pali e retroguardia composta da Milenkovic e Igoe al centro e Odriozola e Biraschi sulle fasce. In mezzo al campo  Bonaventura, Torreira e Maleh. In attacco  Saponara, Vlahovic e Sottil.

Le formazioni ufficiali di Lazio – Fiorentina

LAZIO (4-3-3): Reina, Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Escalante, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Romero, Hysaj, Radu, Moro, Basic, Muriqi. Allenatore:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil. All: Italiano. A disposizione: Rosati, Bonaventura, Saponara, Maleh, Terzic, Agostinelli, Benassi, Odriozola, Amrabat, Nastasic, Igor, Toci. Allenatore: Italiano.