Lecce, Pasquato: “Dobbiamo giocare con il coltello fra i denti per fare quanti più punti possibile”

251

È arrivata l’ora di Pasquato. L’attaccante classe ’89 dei giallorossi a Napoli dovrebbe avere le sue chance di giocare dal primo minuto. Di Francesco sembra infatti intenzionato ad inserirlo nel più prudente 5-4-1 con Muriel unico terminale offensivo. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale della società giallorossa:

“Io sono sempre pronto a scendere in campo, spero sia arrivato il mio momento, dopo aver morso il freno in panchina per un po’ di gare. Penso che nelle gare che ho giocato non ho dato il meglio di me stesso, ma non ho neanche sfigurato. In panchina ho sofferto perché vorrei sempre giocare, però ho accettato le decisioni con professionalità. Il calcio è una ruota che gira, ora il mio obiettivo è rientrare e non uscire più. Il Napoli? Loro prima delle individualità sono un ottimo gruppo, si sono rinforzati tanto e, secondo me, sono una squadra straordinaria.

In questa situazione dobbiamo giocare con il coltello fra i denti per fare quanti più punti possibile perché alla fine sono quelli che contano. Secondo me noi dobbiamo andare a Napoli a fare la nostra partita, perché aspettarli potrebbe essere un’arma a doppio taglio, per cui penso che sia giusto provare ad attaccarli, usando sempre la testa. Certamente non mi aspettavo di arrivare a questo punto del campionato ed essere ultimi in classifica, però sono m0olto fiducioso perché non siamo inferiori ad altre squadre. Possiamo lottare contro tutti e in questo senso il nostro primo tempo contro il Milan lo conferma”.