Una vera tragedia nel mondo del calcio: addio ad un punto di riferimento e un simbolo. Un lutto che lascia un vuoto profondo
Momenti di profonda tristezza quelli vissuti oggi nel mondo del calcio a seguito di una notizia davvero devastante che ha colpito un’intera comunità a causa di una recente scomparsa, lasciando tutti senza parole.

Un simbolo che se ne va e che difficilmente verrà dimenticato da una comunità che lo ha sempre sostenuto e rispettato. Una perdita che ha devastato tutti quanti, lasciando lacrime e dolore per l’inaspettata notizia In questi giorni si piange quindi un uomo che è stato un punto di riferimento, che ha sempre portato in alto i valori dello sport, ma soprattutto della solidarietà e della sincerità tra persone.
Un lutto improvviso che ha sconvolto un’intera comunità
Il lutto riguarda l’imprenditore e grande figura dello sport locale di Montegrotto, Antonio Perozzo, scomparso all’età di 66 anni. A Montegrotto Terme quindi si piange un uomo che ha dedicato la vita al mondo dell’imprenditoria, ma anche allo sport cittadino, dove era diventato un vero e proprio simbolo. La scomparsa è avvenuta lo scorso 9 novembre, a causa di condizioni di salute precarie che, peggiorando, ne hanno provocato la morte.

La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto un’intera comunità, che in questi ultimi giorni non ha smesso di dedicargli messaggi e pensieri. Conosciuto da tutti come “Tony“, era un uomo sincero, empatico e profondamente umano nei confronti delle persone, con cui riusciva sempre a costruire rapporti solidi e sinceri.
Per anni è stato un punto di riferimento e un simbolo del Montegrotto Calcio Amatoriale, di cui era presidente, grazie alla sua enorme passione per lo sport e ai valori sportivi che promuoveva con dedizione. Allo stesso tempo, era un uomo dal grande impegno civico e sociale, sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno, venendo amato per la sua sincerità e bontà d’animo.
Come imprenditore aveva portato avanti l’attività di famiglia nel settore della distribuzione alimentare, succedendo al padre e avendo un ruolo fondamentale nell’azienda.
La notizia della sua scomparsa ha provocato un grande dolore nella comunità e, ancor di più, nella sua famiglia. Antonio lascia la moglie Nicoletta e tre figli: una vera e propria tragedia.
L’ultimo saluto si è tenuto ieri mattina alle 10:30 al Duomo di Montegrotto, dove amici, parenti e cittadini si sono stretti nel ricordo di un uomo che ha portato in alto i valori dello sport e dell’impegno verso la sua comunità.