Martin Caceres parla del suo esordio con la maglia della Lazio

343

sfondo calcio lazioMILANO – É stato tra le note liete della serata biancoleste di Coppa Italia, Martin Caceres, ha esordito dal primo minuto nella gara di andata semifinale contro il Milan. Un giudizio nel complesso più che sufficiente quella del difensore che ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel 223 di Sky.

Felice per essere già in campo dopo appena 15 giorni di permanenza nel nuovo club, si vede un pò rammaricato per il pari. A suo modo di vedere infatti la sua squadra avrebbe meritato di vincere. Nulla di perduto visto che c’è la partita di ritorno in casa Laziale tra un mese.

Una serie di impegni ravvicinati attendono i ragazzi di Inzaghi. Tra 3 giorni prossimo impegno di campionato nel posticipo di lunedì sera contro il Genoa. Quindi sottolinea come sarà importante fare del meglio fisicamente e il fatto di avere una rosa molto assortita permetterà di avere in campo i giocatori che sono più in condizione.

Sulla reazione della squadra risponde che se l’attendeva dopo la sconfitta sempre contro il Milan di domenica scorsa: a suo modo di vedere siè vista un’altra squadra che ha provato a vincere fin dall’inizio. Adesso attenzione puntata sulla gara di ritorno per cercare di conquistare la finale di Tim Cup.

Parlando di moduli invece ha sottolineato come conosce bene con il 3-5-2 e terzini alti perché è un modulo già utilizzato in passato con la maglia della Juventus. Quindi sottolinea come sarà importante far bene e affinare l’intesa con i compagni che stanno realizzando un grande campionato. Già dalla sua permanenza a Verona ha avuto modo di vedere come la prestazione della Lazio di quest’anno era molto buona. Adesso che si trova a constatare personalmente è un’altra cosa e si augura che possa continuare così fino alla fine della stagione