Mihailovic: “Abbiamo poco da rimproverarci”

236

logo-sampdoriaNonostante la prima sconfitta della sua gestione, Sinisa Mihajlovic appare comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi sul difficile terreno del “San Paolo” contro il Napoli. “Penso che noi abbiamo fatto la nostra partita – racconta ai microfoni di Sky Sport -. Gli episodi non ci sono andati a favore, con le traverse, i pali e altre due-tre occasioni che abbiamo creato. Potevamo avere più fortuna, ma va detto che anche il Napoli ha creato tanto. Nel primo tempo abbiamo forse sbagliato qualche passaggio di troppo, ma al “San Paolo” contro una grande squadra come quella di Benitez non era facile”.

“Abbiamo fatto la nostra partita, cercando di proporre il nostro gioco – prosegue -. La vittoria del Napoli è meritata, anche se noi abbiamo poco da rimproverarci. Forse con un po’ di cattiveria e fortuna, il risultato sarebbe stato diverso, ma va bene così. Il rigore su Regini? Non cerchiamo alibi, l’importante è la prestazione”.

Infine, una chiosa sui possibili arrivi di gennaio in tema di acquisti. “Io di mercato parlo con la società – taglia corto il mister -. Loro sanno quello che devono fare, se riusciamo a farlo. Tutti i ragazzi che sono nella rosa meritano di essere giocatori della Sampdoria. Se arriverà qualcun altro per migliorare la squadra, bene sennò cercheremo di migliorarci ancora noi”.

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]