Mihailovic: “Penso che i ragazzi hanno fatto il massimo, non era facile”

246

logo-sampdoriaSconfitta a parte, il Sinisa Mihajlovic che si presenta nel post-partita dell'”Olimpico” di fronte ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti è relativamente soddisfatto, non soffermandosi tanto sull’eliminazione dei blucerchiati per mano della Roma, quanto piuttosto sulla prestazione offerta dalla squadra, farcita di molte delle cosiddette “seconde linee”. “Io penso che i ragazzi hanno fatto il massimo, abbiamo cambiato tanto – spiega il serbo come riportato da vocegiallorossa.it -. Siamo venuti a Roma e abbiamo creato, se avessimo creduto di più in noi avremmo creato qualcosa in più. Non è facile venire all'”Olimpico” e giocare come abbiamo fatto noi, non ci siamo chiusi”.

In sala stampa gli chiedono poi un parere sulla prestazione di Vincenzo Fiorillo, che Mihajlovic elogia: “Ha fatto bene, anche se non mi piace parlare dei singoli, i ragazzi hanno fatto bene. Non credo che nessuno di noi voglia perdere, vogliamo sempre vincere. Sicuramente la nostra priorità è la salvezza e per questo abbiamo fatto turnover. Volevo dare l’opportunità a chi sta giocando meno di mettersi in mostra”.

“I giocatori che mettiamo in campo è perché se lo meritano, la Coppa Italia è una competizione importante – prosegue -. Poi ogni società ha un proprio obiettivo, il nostro è la salvezza. Quando si arriva in semifinale o finale allora si fanno le prime squadre. Io voglio gestire il gruppo e devo dare la possibilità a tutti di giocare. Borriello? Non mi piace parlare di mercato, ne parlo solo con la società”.

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]