Milan: Donnarumma, Deulofeu e Conti, tre nodi al pettine da sciogliere

352

Per il Milan la domanda più importante è se Donnarumma resterà o no. Il portiere del Milan ha rinviato la questione a dopo gli Europei

MilanMILANO – Un tweet sul profilo di Donnarumma ha creato polemiche “#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi e domani”. Ma Donnarumma non ha pubblicato quel tweet poiché il suo profilo era hackerato. Il portiere del Milan, appresa la vicenda, si è scusato sul suo profilo Instagram.

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio che non volevo generare e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore per il Milan e i suoi tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

Intanto ci sono voci che Donnarumma stia pensando di licenziare il suo agente e di rimanere con il Milan, dal momento che Raiola ha avuto un atteggiamento minaccioso verso la dirigenza rossonera.

Difficile che Deulofeu resti al Milan

Gines Carvajal ha dichiarato che il futuro del suo cliente sarà deciso dall’Everton e dal Barcellona. Il Barcellona ha il diritto di “recumpra” sull’ala spagnola. Delofeu potrebbe poi essere venduto dal Barcellona per una cifra più alta ed a quel punto il gioiello spagnolo potrebbe andare all’asta.

Conti al Milan?

Il triangolo Atalanta Conti-Milan potrebbe finire questa settimana. Milan e Atalanta stanno negoziando da molto tempo la cifra per il terzino. La volontà del giocatore è quella di vestire la maglia rossonera. Quindi l’Atalanta deve trovare in qualche modo un accordo. Conti troverebbe al Milan il suo ex compagno di squadra Kessie. I due sono stati fondamentali nella corsa delper l’ Europa League.