Milan: Malaga fuori gioco “Robinho”, trattativa Kakà sabato nel vivo

210

Il Malaga è in vendita. Stanco del giocattolo dopo solo due anni, lo sceicco Al Thani sembra essere seriamente intenzionato a vendere la società acquisita solo due anni fa, promettendo ai tifosi un organico che nel giro di qualche anno sarebbe stato in grado di competere con Real e Barcellona per la conquista della Liga. Il processo di smembramento è già iniziato a Maggio, quando Fernando Hierro, che era stato arruolato con il ruolo di Direttore Sportivo è stato gentilmente messo alla porta. Ora nella stessa situazione si ritroverà anche il tecnico Pellegrini e tutti i giocatori, da Santi Cazorla a Maresca, che negli ultimi due anni avevano scelto di sposare la causa del Malaga.

In questo modo esce di scena la seconda squadra che si era interessata in modo concreto a Robinho nel corso di questa finestra di mercato: la prima, il Santos, si è dovuta arrendere in quanto il mercato brasiliano è chiuso, e non si è riusciti a trovare l’accordo con la società di Via Turati per il trasferimento del giocatore. Le possibilità che quindi Robinho sia un giocatore rossonero anche l’anno prossimo si innalzano notevolmente.

SITUAZIONE KAKÀ – Ieri a Radio Marca, Adriano Galliani ha confermato che nel weekend incontrerà a News York Florentino Perez. La trattativa per riportare Ricardo Kakà in rossonero sabato entrerà dunque nel vivo: “Il suo acquisto per noi è molto difficile perché guadagna moltissimi soldi – ha aggiunto l’ad -, ma è un giocatore che fa parte della nostra storia”. Galliani punta a strappare al Real un prestito e un sostanzioso aiuto nel pagamento dello stipendio (GdS).

[Alessandro Alampi – Fonte: www.ilveromilanista.it]