Milan – Sassuolo 1-0: decide un’autorete di Lirola

2106

Milan - Sassuolo 1-0: decide un'autorete di Lirola

Cronaca di Milan – Sassuolo. Decide l’incontro un autogol di Lirola. Neroverdi in dieci per metà ripresa per l’espulsone di Consigli. La squadra di Gattuso sorpassa l’Inter

La cronaca minuto per minuto

[CRONACA]

La presentazione del match

MILANO – Oggi pomeriggio alle ore 18 andrà in scena Milan – Sassuolo, incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

Da una parte c’è la formazione rossonera che viene dal pareggio con la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato il Diavolo viene dal successo con l’Empoli ed in classifica occupa la quarta posizione con 45 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione emiliana che viene dal pareggio casalingo contro la SPAL ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 31 punti.

QUI MILAN – La formazione rossonera dovrebbe scendere in campo col classico 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Rodriguez sulle corsie esterne mentre nel mezzo Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Bakayoko in cabina di regia con Kessie e Calhanoglu mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Suso, Piatek e Castillejo.

QUI SASSUOLO – La compagine emiliana dovrebbe schierarsi con un modulo speculare: Consigli tra i pali, pacchetto difensivo composto da Adjapong e Peluso sulle fasce mentre nel mezzo Demiral e Ferrari. A centrocampo Sensi in cabina di regia con Magnanelli e Locatelli mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Berardi, Babacar e Djuricic.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Milan – Sassuolo, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (canale 202). Inoltre per gli abbonati è possibile usufruire dei servizi streaming Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Milan – Sassuolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.Allenatore: Gennaro Gattuso.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

STADIO: San Siro