Milan scudetto e Roma in bilico

226

Pareggio a reti bianche all’Olimpico e scudetto ai rossoneri. La Roma ci ha provato è vero, ma il Milan anche al piccolo trotto, con un pareggio raggiunge il suo scopo.

Si rende pericolosa la squadra di Montella nel primo tempo con Vucinic e Taddei, ma il secondo tempo il Milan con Robinho e Ibrahimovic, mette paura più volte a Doni. La squadra di Allegri ha tenuto basso il ritmo della gara e Totti stasera non ha fatto di nuovo il miracolo. La Champions per i giallorossi è ancora possibile raggiungerla, ma adesso la palla passa a Udinese-Lazio e bisogna solo sperare, o gufare.

TABELLINO:

ROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi (17′ Rosi) (83′ Caprari); Taddei, Simplicio, Vucinic (53′ Borriello); Totti All.: Montella A disp: Lobont, G.Burdisso, Castellini, Greco, Menez

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso (46′ st Ambrosini), Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho (74′ Pato), Ibrahimovic All.: Allegri A disp: Amelia, Yepes, Antonini, Flamini, Pirlo, Cassano

Arbitro: Morganti Assistenti: Ghiandai e Giordano Quarto uomo: Pierpaoli

Note: 39466 spettatori paganti presenti allo stadio. Recupero: 2′ nel pt, 5 nel st. Ammonito Boateng, Van Bommel, Pato (M). Taddei (R)

[Alessio De Silvestro – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]