Formazioni Milan – Spezia: ecco chi scende in campo

102

Milan Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Spezia del 5 novembre 2022, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MILANO – Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Milan – Spezia, anticipo serale della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Pioli dovrà rinunciare ancora agli infortunati Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Calabria e Saelemaekers  Il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Gabbia e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana spazio a Bennacer e Krunic. Sulla trequarti Messias, Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Giroud. Gotti dovrà fare a meno dello squalificato Nikolaou e degli infortunati Bastoni, Kovalenko e Holm. Dovrebbe affidarsi a un modulo speculare con Dragowski in porta e una difesa a quattro composta al centro da Caldara e Kiwior e sulle fasce da Ampadu e Holm. In mediana agiranno Bourabia e Ekdal mentre il centrocampo sarà formato da Agudelo, Reca, Verde. Unica punta Strelec.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Milan – Spezia

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Origi. A disposizione.: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Kjær, Thiaw; Adli, Bakayoko, Pobega, Tonali, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Rebić. Allenatore: Pioli.

SPEZIA (3-5-2): Drągowski; Ampadu, Caldara, Kiwior; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Amian; Maldini, Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko; Ferrer, Hristov; Beck, Ellertsson, Nguiamba, Reca, Sala, Sher; Sanca, Strelec, Verde. Allenatore: Gotti.