Mossa Sanchez, ora agisce l’agente. L’Inter prova o c’è un rischio grosso

218

Una scossa importante, forse non decisiva ma sicuramente molto importante. Per Alexis Sanchez subito all’Inter, il club nerazzurro non ha assolutamente perso le speranze, anzi sta tentando in tutti i modi di convincere il presidente Pozzo per sbloccare una situazione molto complessa che a giugno potrebbe diventare più agevole. Oggi, secondo quanto riferisce Sky Sport, l’agente del cileno, Felicevich, ha seguito proprio il presidente Pozzo in Spagna: un tentativo estremo di convincerlo sarà fatto, il giocatore vuole l’Inter e l’Inter vuole il Nino Maravilla, manca solo quel sì friulano che è durissimo da ottenere.

La motivazione è molto semplice: il club bianconero intende trattenere – come spiegato da Pedullà su Sportitalia – Sanchez fino a giugno, così che la valutazione potrebbe ulteriormente alzarsi. E chiudere con contropartite come vuole fare l’Inter è complesso, visto che in questo momento sembra che Pozzo possa cedere solo per i 25 milioni cash, che difficilmente usciranno dalle casse nerazzurre.

Quello che però sta portando al pressing dell’Inter e dell’agente del ragazzo è il rischio che corre la società campione del Mondo nel rinviare tutto a giugno: come evidenziato su SI, l’Udinese se mandasse tutto all’estate deciderebbe comunque di non ‘promettere’ Sanchez all’Inter, ma di valutare le offerte in primavera e poi decidere, un rischio clamoroso in caso di inserimenti di club ricchi come Zenit o soprattutto Manchester United. Cosa fa l’Inter? Le prova tutte per prendere Alexis adesso, ma è durissima…

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]