Mou: “Macché Real, il premio è della mia famiglia Inter. Datemi San Siro!”

207

Un immenso José Mourinho si è prestato ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Pallone d’Oro per allenatori. Ecco le sue parole al miele verso l’Inter proposte da FcInterNews.it: “Sono il miglior allenatore del Mondo nel 2010 perché sono stato l’allenatore della migliore squadra del Mondo nel 2010. L’unica cosa che non mi è piaciuto nel galà, è stato quando il ragazzo che introduceva la presentazione del Pallone d’Oro, ha detto ‘José Mourinho allenatore del Real Madrid’ e non dell’Inter. Doveva dirle entrambe, ma soprattutto l’Inter perché questo premio è molto più dovuto all’Inter che al Real. La mia commozione?

Le parole di Sneijder sono le parole di Wesley, gli abbracci di Lucio, di Maicon, di Julio, tutto quello che è accaduto: mi basta questo, perché so che i tifosi e il presidente, la famiglia Inter è felice per me. Mi piacerebbe tantissimo entrare domenica a San Siro con questo premio e mostrarlo alla Curva Nord, a tutti i tifosi dell’Inter, è una cosa che vorrei fortemente, ma non posso farlo: in ogni caso, siamo e resteremo ancora una famiglia, insieme.

Voglio che l’Inter vinca tutte le partite, sempre, tranne che quando gioca contro il Real. Io sono interista, punto, niente da fare: le cose ora sono cambiate, se il Milan pareggia una partita e l’Inter continua a vincere possiamo sperare ancora allo scudetto. Kakà? E’ del Real, è nostro, così tanto tempo per recuperarlo: lui mi ha detto onestamente di voler mostrare il giocatore che è con il Real, sicuro resta”.

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]