Mutti: “Squadra che ha fatto poco per meritarsi gli applausi”. Glik: “Giocheremo per il nostro futuro”

249

La tanto attesa retrocessione matematica in Serie B è arrivata quest’oggi con la sconfitta contro la Sampdoria.

Nel postgara Bortolo Mutti ha commentato, così, il risultato ai microfoni di Stadio Sprint: “Il nostro prologo era già scritto da tempo, per cui ogni domenica dovevamo fare la nostra partita. Quest’oggi siamo stati puniti da un rigore stupido, abbiamo cercato di fare il nostro dovere, nei limiti delle nostre possibilità. Domenica – prosegue – c’è la Roma. La squadra non può mollare, anche se in questo mese sarà dura tenere per un mese la condizione al top. Oggi – conclude – c’era questo gemellaggio con la Samp e i nostri tifosi erano più vicini ai blucerchiati, ma in questa stagione i ragazzi hanno fatto poco per meritarsi gli applausi”.

Nel dopogara di Bari-Samp, gara che ha sancito la retrocessione matematica in Serie B dei galletti, Kamil Glik è stato intervistato da Radio Bari, dove ha dichiarato: “Oggi siamo matematicamente in B. Ora mancano due partite e non ci resta altro che giocare per il nostro futuro. Ognuno farà il possibile. Oggi – prosegue  – abbiamo dato quello che potevamo dare, non è andata bene e ognuno ha le sue colpe. Nelle ultime gare onoreremo il campionato e non vorremmo regalare punti alle altre squadre”.

Infine, in merito al suo futuro il difensore polacco ha detto: “Sono in prestito fino a giugno. Ora è un po’ presto e a fine campionato vedremo”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]