Napoli-Cesena: le probabili formazioni

221

Partita da non fallire per il Napoli che deve riscattare la brutta sconfitta di Verona con il Chievo. Mazzarri non dovrebbe operare turn-over ma deve rinunciare a Pazienza squalificato oltre a Grava e Vitale infortunati. Confermata la difesa con Campagnaro, Cannavaro e Aronica (in vantaggio sul neo-acquisto Ruiz che sarà in panchina). A centrocampo rientra Yebda con Gargano, confermati gli esterni Maggio e Dossena. In attacco ritorna dalla squalifica Lavezzi che con Hamsik supporterà Cavani.

Cesena che al San Paolo cercherà punti pesanti per la lotta salvezza. Davanti ad Antonioli difesa con Pellegrino e Von Beegen al centro, Ceccarelli a destra e Santon a sinistra. A centrocampo Caserta, Appiah e Parolo. In attacco i soliti Giaccherini e Jimenez alle spalle di Bogdani punta centrale. In panchina anche l’ultimo arrivo Rosina, pronto a subentrare con Malonga e Budan.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Sosa, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Santon; Caserta, Appiah, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani. A disposizione: Calderoni, Felipe, Benalouane, Gorobsov, Rosina, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.

ARBITRO: Celi di Campobasso

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]