Napoli, vicino l’accordo con il Siviglia per Cigarini. Per la difesa spunta il nome di Braghieri

238

Secondo quanto riportato dal sito iberico abcdesevilla.es, il centrocampista del Napoli, Luca Cigarini, è ancora una volta il più accreditato per vestire la maglia del Siviglia. Dopo il colpo Guarente e con il nome di Borja Valero sempre meno probabile, il club di Antonio Alvarez sembrerebbe nuovamente interessato ad assicurarsi le prestazioni del 24enne centrocampista azzurro che, nonostante le sue grandi qualità tecniche, ha contruibuito ben poco alla grande stagione partenopea.

Si tratta per il prestito con diritto di riscatto. I due club nelle ultime ore si sono riavvicinati notevolmente. La somma che il club spagnolo verserà nelle casse del Napoli è di circa 500mila euro per il prestito, con il riscatto fissato a circa 8 milioni di euro.

BRAGHIERI – Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky, il Napoli sarebbe sulle tracce di Diego Braghieri, difensore centrale mancino argentino del Rosario Central. Braghieri dal 2007 ha collezionato 68 presenze e 3 gol con le “Canaglie”. Recentemente anche Lazio e Catania hanno sondato il terreno per acquisire le prestazioni sportive del difensore.

[Marco Borriello – Fonte: www.tuttonapoli.net]