Ligue 1, Nizza – Bordeaux 0-3: diretta live, risultato in tempo reale

986

Nizza Bordeaux cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Nizza – Bordeaux di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OGC NICE-GIRONDINS BORDEAUX 0-3

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra OGC Nice e Girondins Bordeaux con il risultato di 0 a 3. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

87' Gol di Toma Bašić! Superato il portiere , assist di Amadou Traoré e varia il risultato. Adesso siamo 0 a 3

84' Gli fa spazio Ui-jo Hwang per Girondins Bordeaux

84' Dilane Bakwa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Rémi Oudin fuori campo per dar spazio al compagno

84' Amadou Traoré si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

76' Abbandona il terreno di gioco Kasper Dolberg per OGC Nice

76' Forze fresche in campo per OGC Nice con l'ingresso di Dan N'Doye

75' Cambia il risultato, Paul Baysse con un'incornata, assist di Rémi Oudin segna il gol

70' Abbandona il campo Khéphren Thuram per OGC Nice

70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alexis Claude-Maurice

70' Abbandona il campo Youcef Atal per OGC Nice

70' Sul terreno di gioco per OGC Nice Hicham Mahou

62' Abbandona il terreno di gioco Samuel Kalu per Girondins Bordeaux

62' Nicolas de Préville rimpiazza il compagno di squadra

58' Hichem Boudaoui fuori campo per dar spazio al compagno

58' Il tecnico inserisce Pierre Lees-Melou sul terreno di gioco

58' Hassane Kamara lascia il campo

58' Myziane Maolida fa il suo ingresso in campo

50' Cambia il risultato, Ui-jo Hwang , assist di Yacine Adli segna il gol

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra OGC Nice e Girondins Bordeaux. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 0 a 3 il primo tempo tra OGC Nice- Girondins Bordeaux, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

33' L'arbitro è irremovibile, giallo per Toma Bašić

1' Parte con l’incontro tra OGC Nice e Girondins Bordeaux!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo OGC Nice e Girondins Bordeaux

OGC NICE: Walter Benítez; Stanley N'Soki, Flavius Daniliuc, William Saliba, Youcef Atal (dal 25' st Alexis Claude-Maurice), Hassane Kamara (dal 13' st Pierre Lees-Melou), Khéphren Thuram (dal 25' st Hicham Mahou), Hichem Boudaoui (dal 13' st Myziane Maolida), Jeff Reine-Adélaïde, Kasper Dolberg (dal 31' st Dan N'Doye), Amine Gouiri. A disposizione: Yoan Cardinale, Robson Bambu, Racine Coly, Alexis Trouillet. Allenatore: Adrian Ursea.

GIRONDINS BORDEAUX: Benoît Costil; Laurent Koscielny, Youssouf Sabaly, Loris Benito, Paul Baysse, Otavio, Yacine Adli, Toma Bašić, Samuel Kalu (dal 17' st Nicolas de Préville), Ui-jo Hwang (dal 39' st Amadou Traoré), Rémi Oudin (dal 39' st Dilane Bakwa). A disposizione: Gaëtan Poussin, Mexer, Enock Kwateng, Maxime Poundje, Jimmy Briand, Josh Maja. Allenatore: Jean-Louis Gasset.

Reti: al 5' st Ui-jo Hwang, al 30' st Paul Baysse, al 42' st Toma Bašić.

Ammonizioni: al 33' pt Toma Bašić (GIR).

Presentazione della partita

NIZZA – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, alle ore 15:00 il Nizza ospiterà il Bordeaux per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 27 settembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 0-0. Palcoscenico di questo incontro sarà l’Allianz Riviera mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Leonard. Il Nizza ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30. Nelle ultime cinque gare disputate la Nizza ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 e subendone 9. Il Bordeaux invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Nizza – Bordeaux e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che in Ligue 1 guida in classifica il Lione con 40 punti, a seguire il Paris SG e il Lille con 39.

Le probabili formazioni di Nizza – Bordeaux

Il Nizza dovrebbe scendere in campo con un 3-1-4-2 con Costil tra i pali, pacchetto difensivo con Nsoki, Saliba e Bamba. In mediana Thuram. Come ali Atal e Kamara, sulla trequarti Reine-Adelaide e Boudaoui. In attacco Dolberg e Gouiri. Il Bordeaux dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Costil in porta, terzini Sabaly e Benito e centrali Koscielny e Baysse. A centrocampo Basic e Otavio. In attacco come ali Oudin e Kalu, sulla trequarti De Preville e come punta Hwang.

NIZZA (3-1-4-2): Benitez; Nsoki, Saliba, Bamba; Thuram; Atal, Reine-Adelaide, Boudaoui, Kamara; Dolberg, Gouiri. Allenatore: Ursea.

BORDEUAX (4-4-2): Costil; Sabaly, Koscielny, Baysse, Benito; Basic, Otavio; Oudin, De Preville, Kalu; Maya. Allenatore: Gasset.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Nizza – Bordeaux, valida per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.