Sassuolo – Parma: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

559

Sassuolo Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sassuolo – Parma del 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la diciottesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15:00

SASSUOLO – Oggi pomeriggio,  17 gennaio, alle ore 15:00 si giocherà Sassuolo – Parma, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2020/2021.

Cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SASSUOLO-PARMA IN DIRETTA

Domani pomeriggio dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle 15 la cronaca con il commento della partita.

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno perso a Torino contro la Juventus per 3-1. La squadra allenata da De Zerbi sta comunque facendo un ottimo campionato, dato che in diciassette turni hanno raccolto otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, per un totale di ventinove punti che valgono l’attuale ottavo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio per 0-2. La formazione gialloblu è protagonista finora di una pessima stagione, dato che su diciassette partite disputate ne hanno vinto due, pareggiate sei e perse nove, per un totale di dodici punti che li relegano al penultimo posto con 12 punti. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Ivano Pezzuto della sessione di Lecce, assistito da Rocca e Tardino, mentre il quarto uomo sarà Fourneau e al VAR Di Paolo.

QUI SASSUOLO – Per la partita contro il Parma De Zerbi non potrà contare sullo squalificato Obiang. Dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, in difesa Ferrari e Chiriches centrali e Muldur e Kyriakopoulos. A centrocampo Lopez e Magnanelli. In attacco come ali Traorè e Boga, sulla trequarti Djuricic dietro all’unica punta Caputo.

QUI PARMA – D’Aversa per la trasferta a Sassuolo dovrebbe optare per un 4-3-1- con Sepe in porta, in difesa terzini Sohm e Pezzella e al centro Ricci e Busi. In mediana Brugman affiancato da Kurtic e Cyprien. In attacco come ali Kucka e Gervinho con Cornelius punta centrale.

Le probabili formazioni delle due squadre

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Magnanelli; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Sohm, Ricci, Busi, Pezzella; Kurtic, Brugman, Cyprien; Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

STADIO: Mapei Stadium

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Sassuolo – Parma del 17 gennaio 2021, valido per la diciottesima giornata di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN. La gara del Mapei Stadium, inoltre, sarà visibile sulle smart tv compatibili con la app e su tutti gli altri televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Sarà inoltre possibile seguire la gara su dispositivi come pc o notebook collegandosi al sito ufficiale di DAZN, o su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’app compatibile con i sistemi iOS e Android. Dopo il triplice fischio finale saranno disponibili gli highlights della sfida, oltre che l’evento integrale on demand.

Articoli correlati