Novara – Fiorenzuola 2-0: doppietta per Urso

51

Novara Fiorenzuola cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Fiorenzuola di domenica 28 aprile 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 38° giornata di Serie C – Girone A

NOVARA – Domenica 28 aprile 2024, alle ore 16:30, andrà in scena il match Novara – Fiorenzuola, partita valida per la trentottesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che ancora possono sperare nella salvezza diretta avendo solo due punti in meno rispetto alla Pergolettese e otto in più rispetto alla Pro Sesto penultima. Se i piemontesi dovessero vincere, la Pergolettese perdere e la Pro Sesto non vincere, la squadra di Gattuso sarebbe salva direttamente senza giocare i Play-out.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Fiorenzuola che è già certa, invece, di giocare i play out non avendo la possibilità di accumulare punti che le permetterebbero di mettere distanza dalla Pro Sesto e scavalcare contemporaneamente la Pergolettese. La gara sarà affidata al sig. Domenico Mirabella della sezione di Napoli coadiuvato da Lorenzo Giuggioli e Francesco Piccichè, mentre il quarto uomo sarà Silvia Gasperotti. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Novara è quotata mediamente a 1,70 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 4,30 volte la posta.

Il tabellino

NOVARA: Minelli S., Bonaccorsi S., Bertoncini D., Khailoti O. (dal 24′ pt Migliardi F.), Boccia S., Ranieri R., Di Munno A. (dal 44′ st Schiro T.), Urso O., Gerardini F. (dal 45′ st Ngamba A.), Bentivegna A. (dal 35′ st Vilhjalmsson A.), Ongaro E. (dal 35′ st Corti N.). A disposizione: Desjardins A., Menegaldo T., Cannavaro A., Caravaca T.

FIORENZUOLA: Sorzi M., Potop S., Reali S., Cremonesi M., Brogni G., Nelli J., Mora L. (dal 1′ st Musatti M.), Di Gesu E. (dal 36′ st Popovic G.), D’Amico F. (dal 18′ st Anelli N.), Ceravolo F. (dal 18′ st Alberti T.), Bocic M. (dal 8′ st Morello M.). A disposizione: Bertozzi R., Binelli D., Bondioli A., Grisendi F., Iasoni S., Oneto E., Seck A., Sussi C.

Reti: al 26′ pt Urso O. (Novara) , al 45′ pt Urso O. (Novara) .

Ammonizioni: al 18′ pt Khailoti O. (Novara), al 1′ st Di Munno A. (Novara) al 11′ pt Mora L. (Fiorenzuola), al 5′ st Bocic M. (Fiorenzuola).

La presentazione del match

QUI NOVARA – Gattuso schiererà i padroni di casa con il 3-5-2. In porta andrà minelli mentre la difesa a tre sarà formata da Lorenzini, Boccia e Khailoti. Calcagni e Bonaccorsi saranno larghi sulle fasce mentre Di Munno, Ranieri e Urso completeranno la mediana. Bentivegna e Ongaro saranno i due riferimenti offensivi.

QUI FIORENZUOLA – Gli ospiti guidati da Tabbiani dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. I pali saranno affidati a Sorzi, Sussi e Maffei saranno i terzini con Bondioli e Potop centrali di difesa. La linea a tre di centrocampo sarà formata da Oneto, Mora e Musatti. Alberti sarà la punta centrali con D’Amico e Morello che agiranno come ali.

Le probabili formazioni di Novara – Fiorenzuola

NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Boccia, Khailoti; Calcagni, Di Munno, Ranieri, Urso, Bonaccorsi; Bentivegna, Ongaro.  Allenatore: Giacomo Gattuso

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Novara – Fiorenzuola valido per la trentottesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.