Olbia – Pro Sesto: focolaio tra i lombardi, gara rinviata

815

Olbia Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Pro Sesto di Domenica 7 febbraio 2021 non verrà disputata nella data prevista. Il match è rinviato a data da destinarsi

OLBIA – Olbia – Pro Sesto, incontro valevole per la giornata 23 del Girone A di Serie C, è stato rinviato a data da destinarsi. Lo ha fatto sapere la Lega Pro tramite il comunicato ufficiale n. 292/DIV di sabato 6 febbraio 2021. Alcuni giocatori lombardi sono risultati positivi al coronavirus, così la società ha presentato l’istanza ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per fronteggiare l’emergenza Covid. Osservando il regolamento sarebbero venute meno le tempistiche per chiedere il jolly per il rinvio, ma le società hanno trovato un accordo.  Ora si dovrà trovare una data utile per permettere il recupero della partita.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

OLBIA: Altare G., Biancu R., Cadili A., Cocco A., Emerson, Giandonato M., Ladinetti R., La Rosa L., Lella N., Ragatzu D., Tornaghi P. (P). A disposizione: Arboleda C., Belloni L., Cabras N. (P), Demarcus A., Doratiotto R., Marigosu F., Occhioni F., Pennington N., Secci V., van der Want M. (P)

PRO SESTO: Caverzasi D., D'Amico F., Di Munno A., Franco M., Livieri A. (P), Maffei C., Magonara D., Maldini C., Marchesi F., Ruggiero Z., Sala A.. A disposizione: Bertoli F., Bosco A., Cominetti M., Del Frate F. (P), Gualdi L., Ngissah B., Pecorini S., Scapuzzi L.


Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Olbia – Pro Sesto, valida per la giornata 23 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Le probabili formazioni di Olbia – Pro Sesto

L’Olbia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili. In cabina di regia Lella affiancato da Pennington e Biancu come interni. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Udoh. La Pro Sesto dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1, con Livieri in porta, terzini Pecorini e Franco e al centro Giubilato e Caverzasi. In mediana Gualdi tra Palesi e Gattoni. In attacco sulla trequarti Mutton e Cominetti in appoggio all’unica punta Bocic.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Giubilato, Caverzasi, Franco; Palesi, Gualdi, Gattoni; Mutton, Cominetti; Bocic. Allenatore: Parravicini.