Paganese – Bisceglie 3-2: dove vedere la diretta live, risultato finale

1380

Paganese - Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Paganese – Bisceglie di Sabato 22 maggio 2021 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il ritorno dei playout di Serie C

BISCEGLIE – Sabato 22 maggio 2021, alle ore 15, si gioca Paganese – Bisceglie, ritorno dei playout di Serie C.Il Bisceglie si aggiudicato la gara di andata col risultato di 2-1. in caso di parità di punteggio e differenza reti al termine dei 180′, a restare in Serie C sarebbe la Paganese in virtù del migliore piazzamento in classifica al termine della regular season. La Paganese si é infatti classificata al terzultimo posto a quota 32 con un percorso di 7 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte. Il suo bilancio é di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; 4 reti realizzate e 6 incassate.  Il Bisceglie si é classificato al penultimo posto con 30 punti, frutto di 7 vittorie, 9 pareggi e 20 sconfitte; ha inanellato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone altrettante. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi con un pareggio e con la vittoria del Bisceglie fuori casa. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Paganese – Bisceglie gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Paganese – Bisceglie, ritorno dei playout di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Paganese – Bisceglie

Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e Mattia mezz’ali; sulle fasce Carotenuto e Guadagni. Davanti Diop e Mendicino. Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Russo tra i pali, in difesa Altbello, Priola e Vona. In cabina di regia Romizi con Cittadino e Pedrini; sulle fasce Tazza e Giron. Davanti Sartore e Cecconi.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli.

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Allenatore: Aldo Papagni.