Pagelle 12 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

667

Pagelle 11 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 12 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

La dodicesima giornata si apre con le vittorie del Crotone e della Sampdoria. I pitagorici si impongono a sorpresa, e in rimonta, sul campo del Bologna. I blucerchiati vincono il derby della Lanterna numero 115 e il risultato costa la panchina all’allenatore del Genoa Juric.

Domenica, all’ora di pranzo, l’Inter costretto al pareggio casalingo da una prestazione densa di agonismo del Torino. Nel pomeriggio arriva anche il primo stop per il Napoli che al Bentegodi contro il Chievo non riesce ad andare oltre lo 0-0, complice forse qualche strascico della gara del martedì di Champions.  Vince in rimonta la Juventus che soffre contro il Benevento. I sanniti inanellano l’ennesima sconfitta, la dodicesima su dodici partite disputate, eguagliando così il record negativo detenuto dal Manchester City.

Una Roma sempre più convincente espugna il campo della Fiorentina al termine di una gara ricca di gol e di emozioni. Inizia bene il Verona sul campo del Cagliari, che passa in vantaggio nei primi minuti di gioco ma che nel corso della gara viene rimontato da reti gol e rimane così in piena zona calda della classifica. Non si gioca Lazio-Udinese, rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo dopo un acquazzone abbattutosi sull’Olimpico. L’Atalanta non riesce ad andare oltre il pareggio casalingo contro la Spal e gioca gran parte della ripresa in inferiorità numerica.

In serata il Milan ha ritrovato la vittoria battendo in trasferta il Sassuolo per 0-2.

Dove e quando trovare le pagelle della dodicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 6 novembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 12 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 4 novembre

18.00

Bologna-Crotone 2-3  (tabellino)

20.45

Genoa-Sampdoria 0-2 (tabellino)

Domenica 5 novembre

12.30

Inter-Torino 1-1 (tabellino)

15.00

Cagliari-Hellas Verona 2-1 (tabellino)

Chievo-Napoli 0-0 (tabellino)

Juventus-Benevento 2-1 (tabellino)

Lazio-Udinese rinviata

Fiorentina-Roma 2-4 (tabellino)

18.00

Atalanta-Spal 1-1 (tabellino)

20.45

Sassuolo-Milan (tabellino)