Fantacalcio pagelle 13a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
MILANO – La tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ci lascia con cinque squadre al vertice della classifica raccolte in un solo punto. A significare che ogni partita é una battaglia e ogni gol può cambiare lo stato delle cose. Un gol dell’ex Lukaku consente al Napoli di battere la Roma e conservare il primato in classifica. I giallorossi di Ranieri, alla sua prima in panchina, però restano in partita fino alla fine colpendo anche una traversa. Dietro i partenopei troviamo ancora quattro squadre perché nessuna di esse ha mollato di un centimetro.
L’Inter dilaga sul campo del Verona portando a casa un rotondo 0-5: doppietta di Thuram e un gol a testa per Correa, se Vrij e Bisseck. Il dodicesimo gol stagionale di Retegui, sempre più capocannoniere, apre le marcature in Parma-Atalanta. Le reti di Ederson e Lookman trascinano la Dea al successo al “Tardini” e nulla vale se non ai fini delle statistiche il gol di Cancellieri. Tiene il passo delle prime anche la Lazio che schianta il Bologna grazie alle reti di Gigot, Zaccagni e Bashiru. Settima vittoria di fila per la Fiorentina, che espugna il campo del Como grazie ad Adlin e Kean.
Deludono, e perdono terreno, Juventus e Milan, che a San Siro mettono in scena una gara scialba, senza gol né emozioni. Finisce 1-1 tra Torino e Monza: a Masina risponde Djuric. Un punto a testa anche tra Genoa e Cagliari. Apre le marcature Marin su rigore. Frendrup pareggia i conti, Pinamonti la ribalta ma nel finale Piccoli, ancora dal dischetto, riporta la situazione in parità.
Nel primo posticipo finisce in paritò Empoli-Udinese. Nel Monday Night buona la prima per Giampaolo perché il Lecce espugna il campo del Venezia.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 25 novembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi
Sabato 23 novembre 2024
15:00
Verona-Inter (pagelle – tabellino)
18:00
Milan-Juventus (pagelle – tabellino)
20:45
Parma-Atalanta (pagelle – tabellino)
Domenica 24 novembre 2024
12:30
Genoa-Cagliari (pagelle – tabellino)
15:00
Como-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Torino-Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Napoli-Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Lazio-Bologna (pagelle – tabellino)
Lunedì 25 novembre 2024
18:30
Empoli-Udinese (pagelle – tabellino)
20:45