Pagelle 18° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

63

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 18° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – Niente titolo di Campione d’Inverno per l’Inter, fermata a Marassi dal Genoa sul risultato di 1-1. Al gol iniziale di Arnautovic risponde Dragusin, che pone fine all’imbattibilità di Sommer, durata 427 minuti. Riesce alla Lazio la rimonta contro il Frosinone. Avanti su rigore con Soulé, i ciociari si fanno superare da Castellaneos e Isaksen. Il terzo gol porta la firma di Patric.

Pareggio tirato tra Napoli e Monza. I biancorossi sprecano la possibilità di portare a casa i tre punti sbagliando un rigore. Tre punti fondamentali in chiave Champions per la Fiorentina , che batte il Torino grazie ad un gol realizzato al 91′ da Ranieri.

Nel lunch match l’Atalanta torna al successo contro il Lecce grazie ad un gol di Lookman. Così come il Milan ritrova i tre punti e un po’ di serenità battendo il Sassuolo: decisiva la rete di Pulisic. Frana invece il Bologna sul campo dell’Udinese: al BluEneregy un secco 3-0 firmato Pereyra, Lucca e Payero. La sfida salvezza tra Verona e Salernitana va ai campani: decide Tchaouna. Quella tra Cagliari ed Empoli finisce a reti inviolate.

Infine il big match Juventus – Roma, che i bianconeri si aggiudicano col minimo di scarto grazie alla marxatura di Rabiot a inizio ripresa. Un risultato che consente alla squadra di Allegri di portarsi a -2 dall’Inter e di poter lottare per conquistare al rush finale il titolo di Campione d’inverno.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 31 dicembre 2023 con le seguenti modalità.Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

PROGRAMMA DELLA 18° GIORNATA

Venerdì 29 dicembre

18.30

Fiorentina−Torino (pagelletabellino)

Napoli−Monza (pagelletabellino)

20.45

Genoa−Inter (pagelletabellino)

Lazio−Frosinone (pagelletabellino)

Sabato 30 dicembre

12.30

Atalanta−Lecce (pagelletabellino)

15.00

Cagliari−Empoli (pagelletabellino)

Udinese−Bologna (pagelletabellino)

18.00

Milan−Sassuolo (pagelletabellino)

Verona−Salernitana (pagelletabellino)

20.45

Juventus−Roma (pagelletabellino)