Pagelle 2° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

140

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 2° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La seconda giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nel tardo pomeriggio di sabato con due pareggi. Finisce a reti inviolate Torino –  Lazio. Primo tempo equilibrato con occasioni soltanto per Sanabria e Marusic; nella ripresa ci provano Immobile e Sergej Milinkovic-Savic ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Stesso esito ma molte più emozioni per Udinese – Salernitana. Ottime chances per Bonazzoli e Fazio per i granata e per Deulofeu su sponda friulana, che colpisce il palo. Nel recupero del primo tempo cartellino rosso per Perez. Nella ripresa nuove occasioni per Walace, Candreva e Bonazzoli.

L’Inter vince 3-0 contro lo Spzia e  si porta momentaneamente in testa alla classifica: sbloca il risutato Lautaro, a inizio ripresa Calhanoglu raddoppia e a chiudere la partita é, nel finale. Correa. Tre punti anche per il Sassuolo che riscatta così la sconfitta con la Juventus: decide una conclusione al volo di Berardi nel primo tempo. Il Napoli travolge il Monza 4-0 con Kvaratskhelia assoluto protagonista, autore anche di una doppietta personale. Partita di grande intensità e gran equilibrio tra Atalanta e Milan Un punto a testa un gol per parte: Malinovskyi sblocca il risultato, Bennacer gli risponde. Si chiude in parità anche a sfida del Dall’Ara tra Bologna e Hellas Verona:  Arnautovic sblocca il risultato al 21′,Hemry pareggia alla fine del primo tempo. I rossoblù chiudono in dieci per l’espulsione di Orsolini. una rete Smalling decide Roma – Cremonese, regalando ai giallorossi tre punti che li  fanno balzare in testa alla classifica, a punteggio pieno, a pari merito con Inter e Napoli. Infortunio alla spalla per Zaniolo. Fiisce, invece, a reti bianche l’altro posticipo, Sampdoria – Udinese: la traversa dice no a Leris mentre Rabiot vede annullarsi un gol per fuorigioco.

Le pagelle della prima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 21 agosto 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 20 agosto

18:30

Torino – Lazio (pagelletabellino)

Udinese – Salernitana (pagelletabellino)

20:45

Inter – Spezia (pagelletabellino)

Sassuolo – Lecce (pagelletabellino)

Domenica 21 agosto

18:30

Empoli – Fiorentina (pagelletabellino)

Napoli – Monza (pagelletabellino)

20:45

Atalanta – Milan (pagelletabellino)

Bologna – Hellas Verona (pagelletabellino)

Lunedì 22 agosto

18:30

Roma – Cremonese (pagelletabellino)

20.45

Sampdoria – Juventus (pagelletabellino)