Pagelle 21 giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

951

Pagelle 21 giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 2° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

VERONA – Il campionato di calcio di Serie A riprende da dove si era fermato, con il Napoli ancora capolista. La squadra di Sarri si è imposta in casa dell’Atalanta grazie al gol di Dries Mertens e ora si trova a +4 sulla Juventus, impegnata nel monday night contro il Genoa. Trionfo in trasferta del Crotone a Verona, grazie ai gol di Barberis, Stoian e Federico Ricci, tornato a segnare dopo la non felice esperienza di Genova. La squadra di Zenga ha sorpassato in classifica la Spal, fermata sul pari in casa dell’Udinese. Pareggio anche per il Torino di Mazzarri sul campo del Sassuolo: passato in vantaggio con Obi si è fatto raggiungere da Berardi. Successo della Samdporia contro la Fiorentina nel nome di Quagliarella, autore di una tripletta: sono quindici i gol realizzati dall’attaccante blucerchiato, di cui 8 nelle ultime sette partite.

Bene il Bologna contro il Benevento, a segno con Destro, De Maio e Dzemaili. Pokerissimo della Lazio contro il Chievo, anche senza il suppoto di Immobile, vittima di un infortunio. Per i biancocelesti doppietta di Milinkovic-Savic e gol di luis Alberto, Bastos e Nani. Vince in rimonta il Milan a Cagliari: al gol di Pavoletti ha risposto Kessiè, autore di una doppietta. É finito in parità il big match Inter-Roma:  la squadra giallorossa è passata in vantaggio con El Sharaawy ma a cinque minuti dalla fine Vecino ha realizzato il gol dell’1-1.

Dove e quando trovare le pagelle della seconda giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili da lunedì 22 gennaio. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 23 gennaio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 2a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Domenica 21 Gennaio

12:30

Atalanta-Napoli (tabellino)

15:00

Bologna-Benevento (tabellino)

Lazio-Chievo (tabellino)

Sampdoria-Fiorentina (tabellino)

Sassuolo-Torino (tabellino)

Udinese-Spal (tabellino)

Verona-Crotone (tabellino)

18:00

Cagliari-Milan (tabellino)

20:45

Inter-Roma (tabellino)

Lunedì 22 Gennaio ore 20:45

Juventus-Genoa (tabellino)