Pagelle 22° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

77

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 22° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 la Juventus, in dieci dopo l’espulsione di Milik, non va oltre il pareggio contro l’Empoli. Avanti con Vlahovic, si fa raggiungere da Baldanzi.

L’Inter approfitta del passo falso dei bianconeri, supera la Fiorentina e si riporta in testa alla classifica, con una partita da recuperare. Protagonista del match il solito Lautaro, autore del gol decisivo. Ora la squadra di Allegri e quella di Simone Inzaghi sono separate da un solo punto.

Passo falso anche del Milan, fermato a San Siro dal Bologna. Doppietta di Loftus-Cheek. La squadra di Pioli sbaglia due rigori con Giroud e Theo Hernandez mentre Orsolini nel recupero fa centro. Nel mezzo il gol di Zirkzee del temporaneo pareggio. I rossoneri mantengono saldo il terzo posto, a dieci lunghezze dall’Atalanta che ha regolato l’Udinese grazie a Miranchuk e Scamacca.

Pari a reti bianche all’Olimpico tra Lazio e Napoli. Vittorie per 2-1 per Torino e Genoa. I granata espugnano il campo del Cagliari, in un ambiente scosso per la scomparsa di Gigi Riva. I rossoblù superano in rimonta il Lecce: al gol iniziale di Krstovic replicano Retegui ed Ekuban. Il Monza ritrova il successo contro il Sassuolo grazie a una rete di Colpani. Finisce in parità lo scontro salvezza tra Verona e Frosinone. Nel posticipo successo per 2-1 della Roma in casa della Salernitana. A segno nella ripresa Dybala su rigore e Pellegrini.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 29 gennaio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 gennaio

20.30

Cagliari – Torino (pagelletabellino)

Sabato 27 gennaio

15:00

Atalanta – Udinese (pagelletabellino)

18:00

Juventus – Empoli (pagelletabellino)

20:45

Milan – Bologna (pagelletabellino)

Domenica 28 gennaio

12:30

Genoa – Lecce (pagelletabellino)

15:00

Monza – Sassuolo (pagelletabellino)

Verona – Frosinone (pagelletabellino)

18:00

Lazio – Napoli (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina – Inter (pagelletabellino)

Lunedì 29 gennaio

20.45

Salernitana – Roma (pagelletabellino)