Pagelle 23° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

145

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 23° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la vittoria casalinga per 2-1 del Verona contro il Cagliari: al gol di Orsolini ha risposto prima Caprari quindi Kalinic nel finale. Si chiude sullo 0-0 la sfida tra Genoa e Udinese con i rossoblù molto generosi nel finale nonostante l’uomo in meno hanno provato a vincerla; per la squadra di Blessin un segnale di risveglio che può far ben sperare per il futuro. Inter batte Venezia 2-1: sotto di un gol di Henry dopo 19 minuti, i nerazzurri trovano prima il pari con Barella quindi inzuccata vincente quasi allo scadere. Lazio-Atalanta finisce a reti inviolate e senza grosse emozioni: un punto a testa che, tutto sommato, non serve a nessuno.

Il lunch match Cagliari-Fiorentina termina 1-1: due rigori parati, il primo su Biraghi, il secondo su Joao Pedro che non chiude il match e i viola pareggiano. 1-1 anche tra Torino e Sassuolo: Raspadori risponde nel finale a Sanabria. Gara non chiusa dai granata che hanno centrato ben tre legni ma che hanno concesso un contropiede fatale e pochi minuti dalla fine. Lo Spezia si aggiudica il derby ligure battendo la Sampdoria 1-0: per la squadra di Thiago Motta tre punti preziosi conquistati contro una rivale nella lotta per no retrocedere. Espulso Ekdal. Il Napoli travolge la Salernitana 4-1: dopo il pareggio di Bonazzoli al gol di Juan Jesus la squadra di Spalletti colpisce con Mertens, Rrahmani e Insigne

La Roma espugna il campo dell’Empoli: una doppietta di Abraham e le reti di Sergio Olviera e Zaniolo nella prima parte quindi esce la squadra toscana in gol con Pinamonti e Bajrami. In serata il big match tra Milan e Juventus finisce a reti bianche e con poche emozioni.

Le pagelle della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 22 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 21 gennaio 2022

20.45

Hellas Verona-Bologna (pagelletabellino)

Sabato 22 gennaio 2022

15.00

Genoa-Udinese (pagelletabellino)

18.00

Inter-Venezia (pagelletabellino)

20.45

Lazio-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 23 gennaio 2022

12.30

Cagliari-Fiorentina (pagelletabellino)

15.00

Napoli-Salernitana (pagelletabellino)

Spezia-Sampdoria (pagelletabellino)

Torino-Sassuolo (pagelletabellino)

18.00

Empoli-Roma (pagelletabellino)

20.45

Milan-Juventus (pagelletabellino)