Pagelle 27° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

68

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 27° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Nell’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 con l’Inter che nel Monday Night ha ottenuto contro il Genoa il 12esimo successo consecutivo la distanza si é allungata a 15 punti la distanza dalla Juventus quando mancano undici partite alla fine. I bianconeri hanno perso il big match con il Napoli, Raspadori decisivo nel finale.

Il Milan, che ha la meglio sulla Lazio grazie a una rete di Okafor nel finale effettua il sorpasso sulla squadra di Allegri e raggiunge il secondo posto, che significa Champions. A San Siro ultimi minuti incandescenti con due espulsi su sponda biancoceleste, che, aggiunti a ad inizio ripresa portano la squadra di Sarri a chiudere in otto uomini.

Sesta vittoria di fila per il Bologna che batte anche l’Atalanta grazie alle reti di Zirkzee e Ferguson e si conferma la grande realtà di questa stagione, con cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma, I giallorossi, che con De Rossi non panchina non hanno più perso, espugnano il campo del Monza con reti di Pellegrini, Paredes, Lukaku e Dybala. Finisce a reti bianche tra Torino e Fiorentina con i granata che fermano i viola nonostante l’inferiorità numerica per un tempo.

Frana il Sassuolo a Verona che cede nello scontro salvezza ma soprattutto perde Berardi per molti mesi, vittima della rottura del tendine di Achille. Importante passo avanti del Cagliari che pone fine alla striscia positiva dell’Empoli. Finisce 1-1 Frosinone – Lecce: sblocca il risultato Cheddira nel recupero del primo tempo ma un’autorete di Cerofolini riporta la parità. Stesso risultato tra Udinese e Salernitana: campani avanti con Tchaouna, i friulani pareggiano con Kamara.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 marzo 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 1 marzo

20.30

Lazio – Milan (pagelletabellino)

Sabato 2 marzo

15.00

Udinese – Salernitana (pagelletabellino)

18:00

Monza – Roma (pagelletabellino)

20:45

Torino – Fiorentina (pagelletabellino)

Domenica 3 marzo

12.30

Verona – Sassuolo (pagelletabellino)

15:00

Empoli – Cagliari (pagelletabellino)

Frosinone – Lecce (pagelletabellino)

18:00

Atalanta – Bologna (pagelletabellino)

20:45

Napoli – Juventus (pagelletabellino)

Lunedì 4 marzo

20:45

Inter – Genoa (pagelletabellino)