Pagelle 29° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

103

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 29° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

PARMA – La ventinovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio tra Milan e Sampdoria: la squadra di Ranieri passa in vantaggio con Quagliarellla ma la squadra di Pioli pareggia con Hauge, nel finale palo di Kessié. L’Atalanta torna al successo contro l’Udinese: parte bene la squadra di Gasperini che per due volte passa in doppio vantaggio e altrettante volte si fa raggiungere; decisivi i colombiani Muriel e Zapata. Benevento e Parma si dividono la posta: per la squadra sannita la classifica é ora piuttosto tranquilla mentre i ducali dovranno ancora lottare per conseguire la salvezza. Chi dovrà faticare ancora, e molto, é il Cagliari, sconfitto in casa dall’Hellas Verona. Finisce in pari Genoa – Fiorentina: a Destro risponde Vlahovic; Viola in dieci uomini per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Ribery.

 Un rigore di Caicedo consegna i tre punti alla Lazio che centra la terza vittoria consecutiva in campionato; allo Spezia non basta il supergol di Verde. Il Napoli soffre ma batte il Crotone:  i padroni di casa vanno in vantaggio con Insigne e Osimhen, poi arriva la doppietta di Simy intervallata dalla rete di Mertens. Non basta il successivo gol di Messias per la rimonta, dato che Di Lorenzo decide l’incontro. Botta e risposta tra Sassuolo e Roma con Traoré che risponde al rigore di Pellegrini e Raspadori alla rete di Bruno Peres. Termina 2-2 Torino – Juventus: doppietta di Sanabria per la squadra di Nicola mentre per la squadra di Pirlo a segno Chiesa e Cristiano Ronaldo. L’Inter vince sul campo del Bologna e si porta a +8 da Milan e con un incontro da recuperare.

Le pagelle della ventinovesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 4 aprile. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 3 aprile

12.30

Milan-Sampdoria (pagelletabellino)

15:00

Atalanta-Udinese (pagelletabellino)

Benevento-Parma (pagelletabellino)

Cagliari-Verona (pagelletabellino)

Genoa-Fiorentina (pagelletabellino)

Lazio-Spezia (pagelletabellino)

Napoli-Crotone (pagelletabellino)

Sassuolo-Roma (pagelletabellino)

18:00

Torino-Juventus (pagelletabellino)

20:45

Bologna-Inter (pagelletabellino)