Pagelle 30° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

462

Pagelle 30° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 11° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La trentesima giornata del Campionato di Serie A, giocata in turno infrasettimanale,  si apre con l’1-1 del Milan a San Siro contro l’Udinese: a Piatek risponde Lasagna. Nell’altro anticipo del martedì la Juventus vince a Cagliari grazie alle reti di Bonucci e Moise Kean.

Il pomeriggio calcistico di mercoledì registra la vittoria a sorpresa dell’Empoli contro il Napoli. Apre le marcature Farias, pareggia Zielinski e Di Lorenzo, di testa, decide l’incontro. La sconfitta dei partenopei, che ora distano dalla vetta diciotto lunghezze, potrebbe regalare l’ottavo scudetto consecutivo alla squadra di Allegri già nel prossimo weekend.

In zona Champions l’Inter travolge il Genoa a Marassi con una doppietta di Gagliardini e un gol a testa di Perisic e Icardi, tornato a segnare dal dischetto dopo 109 minuti di astinenza. I nerazzurri ora occuano la terza posizione, a +4 dal Milan. La Lazio cade in trasferta sul campo della Spal: decisiva la rete realizzata da Petagna nei minuti finali. Finisce 2-2 all’Olimpico tra Roma e Fiorentina: due volte in vantaggio, con Pezzella e Gerson, i Viola si fanno rimontare altrettante volte da Zaniolo e Perotti. Il Torino batte la Sampdoria grazie alla doppietta di Belotti e aggancia le due squadre romane; per i blucerchiati a segno Gabbiadini. Il Frosinone battendo il Parma 3-2, trova il primo successo casalingo del campionato e non abbandona la speranza di evitare la retrocessione: decisivo il rigore siglato da Ciofani al 103’. In precedenza a Pinamonti e Valzania avevano risposto Barillà e Ceravolo dal dischetto.

Mancano ancora all’appello i due posticipi di giovedì. Alle 19 il Sassuolo, quattordicesimo con 32 punti, ospita il Chievo, ultimo e apparentemente senza via di scampo. Alle 21 l’Atalanta, che sopo dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Parma, sogna non solo l’Europa ma addirittura la Champions, riceve il Bologna di Mihajlovic, che, in virtù della vittoria dell’Empoli, è tornato in zona retrocessione.

Dove e quando trovare le pagelle della trentesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 4° aprile. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 9 aprile 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Martedì 2 aprile

19.00

Milan – Udinese (pagelletabellino)

21.00

Cagliari – Juventus (pagelletabellino)

Mercoledì 3 aprile

Empoli – Napoli (pagelletabellino)

Frosinone – Parma (pagelletabellino)

Genoa –  Inter (pagelletabellino)

Roma – Fiorentina (pagelletabellino)

Spal – Lazio (pagelletabellino)

Torino – Sampdoria (pagelletabellino)

Giovedì 4 aprile

19.00

Sassuolo – ChievoVerona (pagelletabellino)

21.00

Atalanta – Bologna (pagelletabellino)