Pagelle 30° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

74

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 30° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

PARMA – La trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il 3-2 tra Spezia e Crotone: i padroni di casa vanno sotto al 40′ su rete di Djidji. Poi il pareggio e il raddoppio dei calabresi, che hanno dominato la partita. Allo scadere il miracolo di Maggiore ed Erlic, all’89’ e al 92′ .Il Milan batte il Parma 1-3: buona prestazione dei rossoneri che vanno in gol con Rebic, Kessie e Leao. Espulso Ibrahimovic. Il Torino vince di misura sul campo dell’Udinese: colpo esterno dei granata che hanno saputo meglio sfruttare le ripartenze, resiste il muro difensivo al forcing finale dei bianconeri.

Nel lunch match, allo stadio San Siro, l’Inter vince di misura contro il Cagliari: gara molto complicata per la squadra di Conte che ha fatto fatica a sfondare il muro difensivo. Una giocata Lukaku – Hakimi confeziona la palla che ha deciso l’incontro. Vince 3-1 la Juventus contro il Genoa: reti di Kulusevski, Morata e McKennie per il successo della squadra di Pirlo mentre al Grifone non basta il gol di Scamacca. Il Napoli vince a Marassi contro la Sampdoria: un gol per tempo per la squadra di Gattuso, a segno prima con Fabian Ruiz e poi con Osimhen. Annullata una rete a Thorsby. La Lazio batte di misura il Verona nei minuti di recupero. Di misura anche il successo casalingo della Roma contro il Bologna: decide una rete di Mayoral a fine primo tempo. In serata Zapata e Ilicic stendono la Fiorentina: vince l’Atalanta 3-2. Chiude il programma il Monday Night tra Benevento e Sassuolo con gli ospiti che devono ringraziare il portiere Consigli autore di diversi interventi decisivi dopo aver divorato diverse chance per poter chiudere il match.

Le pagelle della trentesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 10 aprile. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 10 aprile

15:00

Spezia-Crotone (pagelletabellino)

18:00

Parma-Milan  (pagelletabellino)

20:45

Udinese-Torino  (pagelletabellino)

Domenica 11 aprile

12:30

Inter-Cagliari  (pagelletabellino)

15;00

Verona-Lazio  (pagelletabellino)

Juventus-Genoa  (pagelletabellino)

Sampdoria-Napoli  (pagelletabellino)

18:00

Roma-Bologna  (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina-Atalanta  (pagelletabellino)

Lunedì 12 aprile

20:45

Benevento-Sassuolo  (pagelletabellino)