Pagelle 33° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

135

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 33° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la vittoria per 1-3 dell’Inter sul campo dello Spezia grazie alle reti di Brozovic, Lautaro e Sanchez:. Nerazzurri momentaneamente in testa; cambi decisivi di Inzaghi nella ripresa per mettere in ghiaccio il match. In serata il Milan si fa trovare pronto, torna a vincere contro il Genoa e si riprende il primato (anche se i nerazzurri hanno ancora da recuperare l’incontro con il Bologna): apre le marcature Leao, che non andava a segno dallo scorso 25 febbraio, e le chiude Messias. La squadra di Blessin, dopo tre k.o. di fila, é attesa ora da un rush finale per evitare la retrocessione.

Importantissima vittoria in ottica salvezza del Cagliari contro il Sassuolo: decide un gol di Deiola, realizzato alla fine del primo tempo. Colpo grosso della Salernitana, che vince 1-2 a Marassi contro la Sampdoria: succede tutto nel primo tempo con le reti ospiti di Fazio ed Ederson, accorcia Caputo. Poker dell’Udinese contro l’Empoli in una gara priva di interessi di classifica. La Fiorentina conquista non senza fatica 3 punti contro il Venezia grazie a colpo di tacco sotto misura del suo centrocampista al 30′ del primo tempo. 1-1 tra Juventus e Bologna: succede tutto nella ripresa con i rossoblù avanti con il solito Arnautovic e nel finale doppia espulsione e rete dell’ex bomber viola in pieno recupero. Finisce 1-1 Lazio – Torino: a Pellegri risponde Immobile.

1-1 anche nel Derby del Sole Napoli – Roma: avanti dopo 11 minuti su rigore la squadra di Spalletti si fa infilare nel finale. Perde ancora l’Atalanta di Gasperini, 1-2 al Gewiss Stadium contro il Verona.

Le pagelle della trentatreesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 16 aprile 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 15 aprile

19.00

Spezia-Inter (pagelletabellino)

21.00

Milan-Genoa  (pagelletabellino)

Sabato 16 aprile

12.30

Cagliari-Sassuolo (pagelletabellino)

14.30

Sampdoria-Salernitana  (pagelletabellino)

Udinese-Empoli  (pagelletabellino)

16.30

Fiorentina-Venezia  (pagelletabellino)

18.30

Juventus-Bologna  (pagelletabellino)

20.45

Lazio-Torino  (pagelletabellino)

Lunedì 18 aprile

19.00

Napoli-Roma  (pagelletabellino)

21.00

Atalanta-Hellas Verona  (pagelletabellino)