Fantacalcio, pagelle 33° giornata di Serie B 2017-2018

487

Fantacalcio, pagelle 33° giornata di Serie B 2017-2018

La dodicesima del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

FROSINONE – Il campionato di Serie B è giunto alla sua trentatreesima giornata, che si articola tra il 28 e il 30 marzo 2018, in turno infrasettimanale. Si comincia mercoledì con l’anticipo Ascoli-Bari. I marchigiani provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica sono penultimi con 30 punti. Venti lunghezze in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Giovedì si gioca il grosso delle partite. Impegno casalingo per la capolista Empoli che ospita la Salernitana: entrambe provengono da un successo, rispettivamente, sul campo del Pescara e in casa contro il Novara. Il Frosinone, reduce dal pareggio ottenuto sul campo della Ternana, riceve, invece il Venezia che proviene dalla vittoria nel derby veneto contro il Cittadella.

Il Palermo, dopo aver battuto il Carpi, fa visita all’Entella mentre il Parma gioca in trasferta sul campo dell’Avellino. Il Cittadella attende tra le mura amiche lo Spezia mentre il Carpi ospita la Ternana. Scontro diretto tra Brescia e Pescara mentre la Pro Vercelli gioca sul campo del Foggia.

Venerdì è la volta di due posticipi. Alle 19 si gioca Novara-Cesena: i piemontesi provengono dalla sconfitta rimediata sul campo della Salernitana mentre i romagnoli el turno precedentevhanno pareggiato col Perugia. Alle 21 proprio gli umbri chiudono il programma affrontando in casa la Cremonese che non vince da dieci partite.

Le pagelle delle partite usciranno il martedì 3 aprile su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 3 aprile alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 33a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Mercoledì 28 marzo

20.30

Ascoli-Bari (tabellino)

Giovedì 29 marzo 

20.30

Entella-Palermo (tabellino)

Avellino-Parma (tabellino)

Brescia-Pescara (tabellino)

Foggia-Pro Vercelli (tabellino)

Empoli-Salernitana (tabellino)

Cittadella-Spezia (tabellino)

Carpi-Ternana (tabellino)

Frosinone-Venezia (tabellino)

Venerdì 30 marzo

19.00

Novara-Cesena (tabellino)

Venerdì 30 marzo

21.00

Perugia-Cremonese (tabellino)