Pagelle 34° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

255

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – Negli anticipi della trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, tredicesima del girone di ritorno continua a vincere il Milan, che regola 5-1 il Bologna. In vantaggio dopo appena 10 minuti con Saelemaekers la squadra di Pioli raddoppia con Calhanoglu ma allo scadere subisce il 2-1 di Tomiyasu. Nella ripresa i diavoli fanno il bello e cattivo tempo. Finiscono 1-1 Verona – Atalanta, con reti di Pessina e Zapata e Cagliari – Sassuolo, con gol di Caputo e Joao Pedro.

La Sampdoria ha la meglio in un incontro spettacolare che ha visto il Parma dominare la prima frazione per poi subire una clamorosa rimonta nella ripresa. Kouame e Cutrone stendono il Torino consegnando alla Fiorentina la certezza della matematica permanenza in Serie A. In vantaggio con una rete di Dabo a fine primo tempo la Spal si fa rimontare nella ripresa da una doppietta di Zmrhal del Brescia. Un gol di Sanabria a inizio gara e una autogol di Gabriel nel finale regalano tre punti pesantissimi al Genoa contro il Lecce; inutile il gol di Mancosu. lI Napoli conquista i tre punti all’ultimo respiro contro l’Udinese grazie ad un gran gol di Politano. Finisce 2-2 Roma – Inter. Nerazzurri subito avanti con de Vrij ma i giallorossi ribaltano prima con Spinazzola quindi con Mkhitaryan. Nel finale Lukaku trova il pari su rigore. Nel posticipo la Juventus batte 2-1 la Lazio e ipoteca lo Scudetto.

Dove e quando trovare le pagelle della trentacinquesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 12 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 18 luglio 2020

17:15

Verona-Atalanta (pagelletabellino)

19:30

Cagliari-Sassuolo (pagelletabellino)

21:45

Milan-Bologna (pagelletabellino)

Domenica 19 luglio 2020

17:15

Parma-Sampdoria (pagelletabellino)

19:30

Brescia-Spal (pagelletabellino)

Fiorentina-Torino (pagelletabellino)

19:30

Genoa-Lecce (pagelletabellino)

Napoli-Udinese (pagelletabellino)

21:45

Roma-Inter (pagelletabellino)

Lunedì 20 luglio 2020

ore 21:45

Juventus-Lazio (pagelletabellino)