Pagelle 34° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

185

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio tra Verona e Spezia: partita con poche emozioni nel corso del primo tempo. Sblocca al 1′ minuto della ripresa Salcedo, gli risponde Saponara a 4′ dallo scadere. L’Inter vince a Crotone 0-2: succede tutto nel secondo tempo con il danese che supera Cordaz con una conclusione dal limite dell’area e raddoppio a pochi istanti dalla fine. In serata successo Milan contro il Benevento: la squadra di pioli si prende momentaneamente il secondo posto.

La Lazio trova l’undicesima vittoria consecutiva in casa e resta in corsa Champions. Continua il momento d’oro di Correa e Immobile che trascinano i biancocelesti verso i tre punti. Per il Genoa resta comunque l’ottima reazione sul 4-1. Finisce 1-1 Sassuolo – Atalanta: i nerazzurri in dieci riescono a sbloccarla nel primo tempo quindi dal dischetto Berardi non sbaglia e il colombiano procura ma si fa parare il tiro. Il pari regala l’aritmetico tricolore all’Inter. Stesso risultato per Napoli – Cagliari:  sblocca il risultato  al 13′ il nigeriano ma i rossoblu non si danno per vinti e nei minuti di recupero trovano il gol con Nandez e un punto importantissimo

Contemporaneamente si disputa il Derby dell’Appennino con il Bologna in posizione decisamente più tranquilla della Fiorentina, chiamata a non far passi falsi per non compromettere la classifica. Una doppietta di Ronaldo consente alla Juventus di battere l’Udinese. Reti di Adrien Silva e Jankto per il successo della Sampdoria che batte 2-0 la Roma. Nel Monday Night successo sofferto per il Torino in una partita molto importante in chiave salvezza; Parma beffato in uno dei rari errori in difesa.

Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 1° maggio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 1 maggio

15.00

Verona-Spezia (pagelletabellino)

18.00

Crotone-Inter (pagelletabellino)

20.45

Milan-Benevento (pagelletabellino)

Domenica 2 maggio

12.30

Lazio-Genoa (pagelletabellino)

15.00

Sassuolo-Atalanta (pagelletabellino)

Napoli-Cagliari (pagelletabellino)

Bologna-Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Udinese-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Sampdoria-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 3 maggio

20.45

Torino-Parma (pagelletabellino)