Pagelle 5° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

1029

Pagelle 5° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 5° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  La quinta giornata del campionato di Serie A, in programma dal 21 al 23 settembre, si apre con la vittoria del Sassuolo sull’Empoli per 3-0: i neroverdi, dopo lo svantaggio iniziale, conquistano così il terzo successo casalingo e raggiungono quota 10 in classifica.

Il Parma batte il Cagliari 2-0 grazie al gol di Inglese e alla prodezza di Gervinho. la Fiorentina regola prepotentemente la Spal: 3-0 il risultato finale con rete di Pjaca, Milenkovic e Federico Chiesa. L’Inter ha la meglio al fotofinish contro la Sampdoria: decide l’incontro Brozovic nei minuti di recupero dopo che ai nerazzurri erano state annullate due reti dal Var.

Nel lunch match di domenica un grande Napoli vince in trasferta sul campo del Torino: doppietta di Immobile e gol di Verdi; a nulla vale il rigore calciato da Belotti. All’Olimpico la Lazio schiaccia il Genoa, che in trasferta ha finora rimediato due pesanti sconfitte; ancora a segno il polacco Piatek che nulla può di fronte alla doppietta di Immobile e alle reti di Caicedo e di Milenkovic-Savic. Il Bologna realizza i suoi primi gol e batte la Roma: 2-0 al Dall’Ara. Vittoria in trasferta a Verona per l’Udinese che regola il Chievo per 0-2. Pareggio beffa per il Milan gelato nei minuti di recupero da un gol di Rigoni dell’Atalanta: risultato sbloccato al 2′ minuto da Higuain, ancora a segno, pareggio di Gomez, nuovo vantaggio con Bonaventura eppoi il definitivo 2-2.

Continua la marcia inarrestabile della Juventus, ancora a punteggio pieno dopo cinque partite. I bianconeri vincono nel finale contro il Frosinone: apre le marcature Cristiano Ronaldo, chiude la partita Bernardeschi allo scadere del tempo.

Dove e quando trovare le pagelle della quinta giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 24 settembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 2 ottobre ore 21 perchè questa settimana si disputa il turno infrasettimanale. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 21 settembre

20.30

Sassuolo – Empoli (tabellino)

Sabato 22 settembre

15.00

Parma – Cagliari (tabellino)

18.00

Fiorentina – Spal  (tabellino)

20.30

Sampdoria – Inter (tabellino)

Domenica 23 settembre

12.30

Torino – Napoli (tabellino)

15.00

Bologna – Roma (tabellino)

Chievo – Udinese (tabellino)

Lazio – Genoa (tabellino)

18.00

Milan – Atalanta (tabellino)

20.30

Frosinone – Juventus (tabellino)